Piano di interruzione Minox

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Mi consigliate su come agire per ridurre al minimo l'effluvio da interruzione?

Lo uso da marzo/aprile al 2% poi un mese di stop ad agosto poi da settembre in poi al 5%.

Sto seriamente pensando di sospendere xchè mi procura un pò di fastidi che a lungo andare mi stanno stufando (mal di testa, gonfiore e fastidi agli occhi)

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165

Lo uso da marzo/aprile al 2% poi un mese di stop ad agosto poi da settembre in poi al 5%.

Sto seriamente pensando di sospendere xchè mi procura un pò di fastidi che a lungo andare mi stanno stufando (mal di testa, gonfiore e fastidi agli occhi)

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Grazie Dottore.
Mi è stata data una indicazione di massima: dimninuire la quantità ma non le periodicità di applicazione (da 2 ad 1 ml sempre tutti i giorni) per almeno un paio di mesi poi abbassare la concentrazione al 2% per un altro paio di mesi e dal terzo mese,sempre al 2%, passare da tutti giorni ad una ogni due giorni.
In conclusione mi è stato consigliato di scendere molto gradatamente cercando di fare abituare il capello ma di non smettere mai completamente del tutto.
Mi è stato detto chiariamente che se si interrompe bruscamente si torna alla situazione di partenza se non peggio ma in tempi rapidi (+/- 2 mesi dalla sospensione)