Piacevoli sorprese

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
E' da un pò che non scrivo , ma volevo rendervi partecipe di una cosa.
Qualche settimana fà mi sono imbattuto in una scelta relativamente importante (neanche troppo). Scegliere fra due ragazze. Presente e passato. Una ragazza ormai stra-conosciuta, molto bella ma con la quale c'era un rapporto ormai spento oppure iniziare a conoscere una nuova ragazza alla quale piacevo molto.
Due settimane fà ho rivisto la vecchia fiamma. Il rapporto ormai era palesemente deteriorato, i momenti belli passati insieme ormai erano distrutti da un presente che viaggiava di inerzia.
Quando sono ritornato a casa c'ho pensato molto. Dovevo smettere, smettere di vederla. Lei nonostante un passato insieme ed intenso, non era la ragazza giusta per me. Bella si...ma troppo snob, troppo cavalli e d&G, troppo sulle sue e tremendamente tipa che si crede superiore anche quando la realtà l'ha lasciate con più di qualche limite.
Decisi il giorno dopo di chiudere. Le mandai un sms e fini' li. Non voglio più vederti.
Non ho avuto neanche la possibilità di pensare al giorno successivo che davanti a me si era già creata una possibilità che suscitava in me interesse.
Il giorno dopo esco, e l'altra ragazza (quella nuova) tramite una amicizia in comune si presenta.
Ragazza molto carina, particolare, visto che già so' di piacerle decido di uscirci.
Sono ormai ad oggi due settimane che usciamo ...tutti i giorni. Ho ritagliato molte ore alle solite amicizie ..e contro ogni mia aspettativa ho trovato questa ragazza molto interessante, dolce, estitacamente molto carina.
Per anni ho pensato forse sopratutto all'aspetto, al fatto di trovare ragazze che siano belle o stupende , tralasciando qualcosina ai sentimenti in fondo Sono un ragazzo mi devo divertire. In fondo ero piccolo...
Oggi invece qualcosa mi ha fatto capire che c'è dell'altro....la mia ragazza deve piacermi (senz'altro) ma deve avere quell'altro che mi completi.
Strana la vita.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Qualche settimana fà mi sono imbattuto in una scelta relativamente importante (neanche troppo). Scegliere fra due ragazze. Presente e passato. Una ragazza ormai stra-conosciuta, molto bella ma con la quale c'era un rapporto ormai spento oppure iniziare a conoscere una nuova ragazza alla quale piacevo molto.
Due settimane fà ho rivisto la vecchia fiamma. Il rapporto ormai era palesemente deteriorato, i momenti belli passati insieme ormai erano distrutti da un presente che viaggiava di inerzia.
Quando sono ritornato a casa c'ho pensato molto. Dovevo smettere, smettere di vederla. Lei nonostante un passato insieme ed intenso, non era la ragazza giusta per me. Bella si...ma troppo snob, troppo cavalli e d&G, troppo sulle sue e tremendamente tipa che si crede superiore anche quando la realtà l'ha lasciate con più di qualche limite.
Decisi il giorno dopo di chiudere. Le mandai un sms e fini' li. Non voglio più vederti.
Non ho avuto neanche la possibilità di pensare al giorno successivo che davanti a me si era già creata una possibilità che suscitava in me interesse.
Il giorno dopo esco, e l'altra ragazza (quella nuova) tramite una amicizia in comune si presenta.
Ragazza molto carina, particolare, visto che già so' di piacerle decido di uscirci.
Sono ormai ad oggi due settimane che usciamo ...tutti i giorni. Ho ritagliato molte ore alle solite amicizie ..e contro ogni mia aspettativa ho trovato questa ragazza molto interessante, dolce, estitacamente molto carina.
Per anni ho pensato forse sopratutto all'aspetto, al fatto di trovare ragazze che siano belle o stupende , tralasciando qualcosina ai sentimenti in fondo Sono un ragazzo mi devo divertire. In fondo ero piccolo...
Oggi invece qualcosa mi ha fatto capire che c'è dell'altro....la mia ragazza deve piacermi (senz'altro) ma deve avere quell'altro che mi completi.
Strana la vita.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Strana la vita.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ricorda tempions...in qualsiasi cosa cè sempre dell altro...

niente retorica per carita...ma la bellezza conta moltissimo....ma la dolcezza...la capacita di dare amore...il loro essere comprensive gelose....la capacita di farti entrare nel loro mondo...va ben al di sopra della bellezza...ke conta moltissimo all inizio....ma poi se nn ci sono queste caratteristike credo sia difficile ke io perda la testa per una....

sn contento per te tempions...e se è davvero cosi..e ti fa stare bene...tienila stretta...;)

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Ok cercherò di tenermela stretta...anche se non ti prometto nulla.
Comunque dicevo che è meno bella di altre ragazze che ho avuto.
Ultima era a volte insopportabile.
Se mi usciva un piccolo taglio sotto il collo lo vedeva...aveva il radar e diceva Ma sei pieno di tagli...assurdo! Troppo esigente , insopportabile e sopratutto pignola.
Un giorno mi ruppi le ... e le dissi a fronte della piccola (davvero) pancia che aveva Ma tu hai il coraggio di metterti pure le maglie corte e strette?.
Da quel giorno qualcosa cambiò.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
cioè nel senso lei ti stava a guardare come stavi esteticamente ogni giorno???
ahahhaa alla mia ragazza..e pure devo dirlo anke gli altri l hanno vista...è una gran bella ragazza...non le interessa minimamente...qualsiasi cosa porti addosso...o come sto..cioè per lei sto sempre bene..e non è ke lei magari se lo tiene per se e non me lo dice...se nota qualcosa ke non va a volte me lo ha fatto notare...ma non succede proprio quasi mai...per lei sto sempre bene...

mè capitata una ragazza come dici te...voleva per forza ke mi facevo la ceretta sul petto..ed avevo due peli..oddio ke stress...sembra ke debbano soltanto sfoggiarti cm bel compagno in giro cn la gente...e questo la dice lunga su quello ke possono provare per te

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
no ma la cosa che mi infastidiva è che io ricevevo complimenti dalle altre...poi quando uscivo con lei ogni minimo particolare rischiare di essere per lei un problema.
Non sono un brutto ragazzo assolutamente, appunto per questo non voglio essere trattato da bambolotto.
Comunque le sue critiche (un gg la maglia scollata, un altro il pantalone non largo ecc..) erano infondate...perchè se piacevo a diverse ragazze come mai a lei facevo questo effetto?
Il motivo è che lei è cosi e basta. Lo fà con tutti , bellezza a parte.
Io ho sempre fatto il bravo ragazzo, anche quando mise un pò di pancia (per altro ben camuffata) non le dissi niente.
Dopo tempo scoppiai...

Me ne trovo mille come lei..

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Con l'attuale ragazza vivo di riflesso una situazione.
Alle sue amiche già piacevo..e a lei particolarmente.
Ci sono uscito e ci sto bene.
Ovviamente a parte il lato estetico che può o meno piacere, io per lei sono un ragazzo che si porta...ci tiene a me , tanto e si vede, ma credo che le faccia piacere e tanto che lei è riuscita a stare con me e le sue amiche no!
Le ragazze sono strane.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
mmmmmmmm non esiste una ragazza sulla faccia della terra c ui tu non piaci???
e a tutte le amike della tua ragazza piacevi???o non fare il castano kiaro [;)]...anke io sono un bel ragazzo...ma a molte ragazze posso non piacere....

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
no no che hai capito...castano è il top (scherzo castano!).
Ovviamente ci sono molte ragazze a cui non piaccio ...stai scherzando.
Sono tutt'altro che presuntuoso..
mi perdoni? [:D]

Lo so che sei un bel ragazzo..questo è un forum di bei ragazzi..