Volevo porre una domanda a tutto il forum!Secondo voi qual è il vero problema quando ci si guarda allo specchio il non piacersi o la paura di non piacere agli altri?Per quanto mi riguarda ci sono giorni che magari guardandomi allo specchio non mi piaccio tanto per questo magari un po l umore ne puo risentire!Per quanto riguarda la paura di non piacere esclusivamente per l aspetto fisico (e per aspetto fisico intendo non solo la testa e i capelli) questo non mi spaventa anche perche le persone che si fermano alle apparenze sono persone superficiali....oltretutto ho la fortuna di avere una grande autostima e questo mi da grande forza in mezzo alla gente e di vivere le varie situazioni con serenita per cui riesco molto spesso a catturare l attenzione delle persone con le varie qualita che so di avere, dalla simpatia ironia ma anche la voglia di fare mille attivita!!Spero che risponderete inmolti almio quesito....ho trovato in questo forum davvero delle persone straordinarie....peccato che l abbia conosciuto da poco