più trapianti

rame

Utente
29 Marzo 2005
70
0
65
ciao a tutti,sento spesso che la gente si fa più di un trapiamento,ma nn ho capito se perchè la prima volta l operazione è riuscita male o semplicemnte perchè si è deciso di farlo in più tempi e in questo ultimo caso che conseguenze vi sono per le ciccatrice?(ne saranno 2?sarà più linga? o cosa?
ho 24 anni e vorrei entro la fine dell anno fare un 'operazione sul frontale, solo che mi sento anche da quel poco che vedo che megari(che ne so tra un 5anni)posso aver bisogno di farla anche sulla parte alta della testa diciamo verso la nucca..pensiate che sia fattibile?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
di solito le cicatrici si inglobano, cmq è meglio fare tutto in una sessione se il chirurgo è capace

pensopositivo

Utente
8 Settembre 2004
108
0
165
I risultati di una singola sessione sono troppo spesso inferiori alle aspettative del paziente.
Per quello che ne so, se si volgiono avere buoni risultati un paio di passate sono necessarie.

rame, hai 24 anni.... fossi in te ne aspetterei ancora 7 o 8 (anni) ma se proprio vuoi fare questa scelta informati il pièu possibile in maniera indipendente.

Buona fortuna

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
tutto dipende dalla situazione di partenza e dal chirurgo che scegli. all'estero con 1 passata spesso fanno quello che in italia fanno con 3-4

rame

Utente
29 Marzo 2005
70
0
65
vorrei aspettare un 5 anni ,ma nn mi riesce ormai credo che entro un anno il frontale peggiorerà..
cosa faccio aspetto 5 anni per poi far capite a tutti che mi sono trapiantato..
con il dermatologo nn ho risolto molto..quindi ora me la studio bene cercherò di capire bene vantaggi e difetti..

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
ok,ma non ti salti in mente di andare a prenderti la protesi del cesarone,perche cosi ci perdi anche quei capelli sani che ti son rimasti!!!!!!!!!