Più lozioni insieme

Victoria

Utente
3 Marzo 2021
132
14
165
Buongiorno, è sconsigliato durante la settimana usare più lozioni cosmetiche per la perdita di capelli?
Io ho ancora una scatola di same lozione urto e due di zinalud cf donna... Ora sto usando la zinalud ma non vorrei sprecare la lozione same in attesa della visita col dermatologo..
Grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Buongiorno, è sconsigliato durante la settimana usare più lozioni cosmetiche per la perdita di capelli?
Io ho ancora una scatola di same lozione urto e due di zinalud cf donna... Ora sto usando la zinalud ma non vorrei sprecare la lozione same in attesa della visita col dermatologo..
Grazie.
No lo puoi fare in diversi momenti della giornata
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Si,se lavi al mattino ne puoi mettere una subito dopo e una la sera , cmq molte lozioni si asciugano in fretta e puoi metterne un' altra anche solo dopo 20-30 minuti dalla precedente
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Victoria

Utente
3 Marzo 2021
132
14
165
Per esempio un'ora fa ne ho messa una e stasera vorrei metterne un'altra senza lavare i capelli nel mezzo però.... Forse ho capito male mi sa
 

AntonioCasale

Utente
17 Settembre 2021
1
0
5
Si, basta che non le metti insieme, ma in diversi momenti della giornata va benone. Magari fai una la mattina e una la sera. Oppure prendi un po' di lozione e un po' sotto forma di integratore orale.
https://www.vitaminexpress.org/it/acquistare-collagene
Io prendevo un po' di collagene ad esempio. Ormai è tardi ahahah Cioè, è ancora ottimo per la pelle, le articolazioni e altre cose. I miei capelli ormai andati però. Per i miracoli non ci siamo ancora arrivati :D