Più capelli se t'innamori?

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165
Salve a tutti,
da un mese in qua, da quando cioè sono con la testa fra le nuvole per il fatto di essermi innamorato come una mela cotta, mi sembra di avere una capigliatura più folta. Sono consapevole dei risultati raggiunti grazie alla cura con fina e minox, ma mi chiedo:
può esservi una correlazione tra l'innamoramento e la ricrescita dei capelli? in sostanza: chi si innamora subisce un'accelerazione naturale nella ricrescita dei capelli?
Grazie
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
ciao. ma lo sai che anche a me è successa la stessa cosa.....3 anni fa però!
Quando mi ero innamorata molti dei miei problemi fisici si eran attenuati.........ancor oggi non mi so siegare come mai.
forse perchè ero felice e + serena! bo.....
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Non son esperto in materia,ma sicuramente il benessere psicolgico puo' essere la chiave del raggiungimento di molti obbiettivi...
Infatti non credo che la tua cura faccia lo stesso effetto a una persona stressata che vede tutto in negavito!
Non bisogna mai dare nulla per scontato,la mente e' molto complessa e noi sfruttiamo solo una bassissima percentuale!

[tp]
 

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
Non son esperto in materia,ma sicuramente il benessere psicolgico puo' essere la chiave del raggiungimento di molti obbiettivi...
Infatti non credo che la tua cura faccia lo stesso effetto a una persona stressata che vede tutto in negavito!
Non bisogna mai dare nulla per scontato,la mente e' molto complessa e noi sfruttiamo solo una bassissima percentuale!

[tp]



A pensarci bene ho subito una caduta consistente 2 anni fa, proprio durante un periodo di notevole stress emotivo e lavorativo
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
E' naturale,l'organismo quando e' sotto elevato stress non si diffende bene come dovrebbe!

Anche una semplice influenza ha volte e' causata perche l'organismo sotto stress non e' stato capace di differdersi..
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da gibil
...mi dicono che sono anche più bello!?!?


Wow...Insomma l'innamoramento è una sorta di intervento globale di chirurgia estetica ricostruttiva?Wow.
Il fatto è che sicuramente, se l'amore è corrisposto almeno in parte, sarai certamente felice e, cmq sereno. E questa è la chiave di tutto. Di conseguenza SEi sicuramente + bello, perchè il tuo stato d'animo viene percepito da chi ti circonda!
Beh che dirti...sfrutta il momento al massimo, no?
Un abbraccio!
 

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Se vi interessa...quando a suo tempo sono stato lasciato dall'unica ragazza della quale mi sono innamorato sono ingrassato di 5 kg e non li ho più persi.Potenza dell'amore...!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non dirò che l'amore vi farà avere più capelli;ma, probabilmente, farà di voi, persone più belle. Quando si ama, anche l'inferno assomiglia il paradiso.
Buon fine settimana!!! Ed amate!!! Senza l'amore il tutto diventa niente!!![:p]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Oggi, in Brasile sarebbe il corrispondente al Valentin's day. Auguro a tutti gli utenti una giornata piena di amore e gioia!!!
kitty47.gif
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Grazie Bat.....spero che tu lo passi bene qst giorno[;)]
Gibil la tua osservazione non è certo stupida. COn l'innamoramneto entrano
sicuramente in circolo endorfine che contribuiscono ad uno stato di salute
quasi paradisiaco. Si anche a me è capitato....quando uno è innamorato o
con una situazione stabile e felice tutto l'organismo ne risente e la presona
rifiorisce...Tutto sta a mantenere questo stato[X]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Che bello gibil!!!!!
Si l'innamoramento ha effetti fisici e psicologici eccezionali!
Tra gli altri sconvolgimenti biochimici si producono più endorfine, quindi aumenta la tolleranza al dolore sia psichico che fisico...
http://www.duepiu.net/coppia/innamoramento_ormoni.htm
Siate sempre innamorati che è meravigliso!
baci
Claudia
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOokkkkkkkkkkkkkk[:D]

ma chi è quello che parla così? OT([tp])
 
24 Maggio 2005
330
0
265
marco ranzani
alias albertino
vaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaa bene
oooooooooooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooook
la gente lo deve sapere che il Ranzani c'ha il grano
hai capito bore' ???!!!!
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
dunque.. l'effetto ricrescita dovrebbe essere potenziato se ti innamori di una quindicina alla volta..
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
sì,ma quelli + belli e spessi li devo a te Valentina!!!!!![8D][8D][8D][8D][8D]
 

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165
Citazione:Messaggio inserito da khil
sì,ma quelli + belli e spessi li devo a te Valentina!!!!!![8D][8D][8D][8D][8D]


Uhau, che dichiarazione!