PHYTOPHANERE CAPELLI/UNGHIE, Aiuto medico!

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Buonasera, ho dei problemi alle unghie, si stanno rovinando e si stanno spezzentando e sono veramente deboli.

Il mio dermatologo, attualmente, mi ha dato una cura al cortisone e mi chiedevo se l'uso di questo prodotto potrebbe migliorare la mia situazione?

Il prodotto in questione è un integratore chiamato PHYTOPHANERE CAPELLI/UNGHIE.

Grazie

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Buonasera, ho dei problemi alle unghie, si stanno rovinando e si stanno spezzentando e sono veramente deboli.

Il mio dermatologo, attualmente, mi ha dato una cura al cortisone e mi chiedevo se l'uso di questo prodotto potrebbe migliorare la mia situazione?

Grazie

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265

Grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Il quadro che descrivi e' troopo generico non sono in grado di darti risposte , potrebbe essere una micosi, psoriasi oppure un fatto carenziale.
saluti

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
si tratta di dermatita seborroica. I capelli mancano in tutta la testa ed anche le ciglia e sopraciglia sono andate perse. Il dermatologo, come detto precedentemente, mi ha consigliato di mettere il cortisone ed assumere del le compresse di Cistidil.

Grz del suo prezioso aiuto.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
La dermatite sebotrroica non colpisce le unghie , ti giro la domanda di prima senza vederti e' difficile esprimere pareri.
saluti