Phyto

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
Lascia perdere veronica.....non so quale sia il tuo problema ma queste fiale servono a poco...più che altro svuotano il portafoglio
 

veronica

Utente
2 Marzo 2005
55
0
65
grazie fluppo,mi ero interessata al prodotto perchè non è che costa una fracassa e dopo il primo mese ne bastano 2 a settimana di fila,avevo sentito dire che tra i prodotti in farmacia,ad esclusione del propecia e del minox,questo era il migliore
 

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
Bè veronica tu sei una ragazza perciò il propecia eliminalo pure dal tuo vocabolario è per i maschietti....il minoxidil non è neanche da confronatre con queste fiale,comunque scusa la domanda se hai a.a diagnosticata non ti è stato prescrito nulla?
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao veronica
benvenuta su ieson!
Le fiale Phytotrixil sono sicuramente un buon prodotto cosmetico perchè favoriscono la corposità e la lucentezza della chioma, come avviene con la grande maggioranze delle fiale di questo genere!
C'è però da tenere conto che prodotti di questo tipo possono magari essere utili a coloro che hanno un momentano problema di caduta (magari un semplice effluvio stagionale) che vedono il loro capello rovinato e stressato ma che, in caso di alopecia androgenetica o di effluvio accertato, non costituiscono sicuramente cura risolutiva.
E' quindi importante nel tuo caso, onde evitare di spendere un bel mucchio di soldi (50€ per 15 fiale..mhà!) stabilire la natura della tua caduta ed intervenire sulle cause!
E' quindi necessario per te effettuare (nel caso non lo avessi già fatto!) una visita specialistica che, attaverso una corretta diagnosi, stabilisca la cura più adatta al tuo problema!

Per chi fosse interessato:
http://www.phyto.it/index.php?id=120#

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
Cleo non mi sono perso in spiegazioni perchè nell altro post veronica scrive di avere a.a diagnosticata comunque concordo con te è un buon cosmetico ma niente più
 

veronica

Utente
2 Marzo 2005
55
0
65
ciao cleopatra grazie per la risposta,la mia è un alopecia androgenetica diagnosticata,allora mi consigli altri prodotti tipo lo shampoo revivogen,lo spray folligen?
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
scusa veronica ma se hai letto gli altri post per cercare i prodotti da te menzionati avrai anche letto la loro utilita' nelle varie diagnosi...il tuo dermatologo( a proposito chi ti ha diagnosticato A.a.) quale cura ti ha prescritoo..
segui quella se ti fidi di lui e della sua diagnosi
coca



 

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
Veronica se non rispondi non possiamo aiutarti un granchè possibile no ti sia stato prescritto niente dopo che ti hanno diagnosticato a.a,il revivogen è un shampoo buono ma è solo uno shampoo non serve a niente se hai a.a,il folligen è un ottimo prodotto ma anche quello ha delle limitazioni...dicci qualcosa in più,saluti
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara Veronica
questa sera ci rincorriamo, perchè ti ho appena risposto nella Sezione dei novizi! [:D]
Onde evitare di fare ping pong ti invito a leggere la mia risposta di la!
Cmq, solo per puntualizzare, i prodotti che hai segnalato (vedi Revivogen e Folligen) sono ottimi prodotti ma solo coadiuvanti in una cura farmacologica di base che sia mirata a risolvere il problema di fondo, individuabile solo attraverso una corretta diagnosi!
Poichè parli di alopecia androgenetica (ti ricordo che l'a.a. nella donna viene diagnosticata spessissimo ma solo a volte lo è realmente!!!) l'unica cura utile sarebbe a base di minox al quale poi potrebbero eventualmente affiancarsi altre lozioni ed alcune integrazioni!
Prova a dare un'occhiata ai suggerimenti nell'altro post e se ti va continuiamo il discorso di la![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

P.S. Fluppo non devi assolutamente giustificarti..la tua risposta è stata perfetta!