Phyto cerca tester per nuovo prodotto

reagatocle

Utente
29 Gennaio 2019
45
5
15
Egitto
Da sito


Ho trovato lo studio del prodotto.
Su Istagram ho trovato che cercano tester si parla anche di aga
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,448
3,243
2,015
Milano
Ha comunque degli attivi piuttosto particolari e magari qualcosa di buono lo fa. I semi di sedano per esempio è da anni che compaiono negli studi anticalvizie e volevo farne un estratto pure io, poi ho lasciato perdere. Poi c'è il tulipano e la globularia cordifolia di cui ricordo forse uno studio cadauno, tuttavia è a base di Scutellaria baicalensis che è un'altra pianta da anni portata avanti contro l'aga tanto che la si trova anche in prodotti già sul mercato.

Ciao

MA - r l i n
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ha comunque degli attivi piuttosto particolari e magari qualcosa di buono lo fa. I semi di sedano per esempio è da anni che compaiono negli studi anticalvizie e volevo farne un estratto pure io, poi ho lasciato perdere. Poi c'è il tulipano e la globularia cordifolia di cui ricordo forse uno studio cadauno, tuttavia è a base di Scutellaria baicalensis che è un'altra pianta da anni portata avanti contro l'aga tanto che la si trova anche in prodotti già sul mercato.

Ciao

MA - r l i n
Quindi niente di rivoluzionario?
 

reagatocle

Utente
29 Gennaio 2019
45
5
15
Egitto
Nulla di rivoluzionare ma nessuno le ha usate quindi non sappiamo se fa qualcosa. I dati bdello studio son buoni per effluvio ma si parla anche di Aga quindi bisogna aspettare i tester. Perlomeno essendo naturale non ci vorranno anni
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,448
3,243
2,015
Milano
Ma il prodotto risulta già in vendita, quindi naturale o meno non devi aspettare nessun anno:


Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,448
3,243
2,015
Milano
Per il prezzo lo vedo come un Trinov, ormai sta diventando un "obbligo" vendere cure di un mese (42 ml) a queste cifre :)

Ciao

MA - r l i n