PHON ALL'OZONO !!! NOVITA'

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao,ragazzi segnalo questa novità....
C'è un sito che ho già segnalato anche in un'altra discussione che oltre a vendere prodotti per la bellezza e per i capelli..
vende questo particolare Phon ALL'OZONO
(per ora a 99 euro...ma scederà)
Sembra offrire dei vantaggi/miglioramenti rispetto a un phon tradizionale,inoltre parla di una più rapida asciugatura e cito:
...L'ozono diminuisce la forfora e seborrea poiché tali fenomeni sono generalmente associati a proliferazione micotica e a squilibrio della flora batterica e del microcircolo. L'ozono le inibisce e favorisce le condizioni per il ripristino di una microfibra e di un microcircolo corretto...

http://www.coma.it/

nella home page in basso a destra trovate il Link con la descrizione del prodotto....

Ve l'ho segnalato...perchè penso sia un prodotto nuovissimo....
però finchè non scende sotto i 50-60 euro non lo compro...[:D]

Ciao [;)]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
C'è un sito che ho già segnalato anche in un'altra discussione che oltre a vendere prodotti per la bellezza e per i capelli..
Sembra offrire dei vantaggi/miglioramenti rispetto a un phon tradizionale,inoltre parla di una più rapida asciugatura e cito:
...L'ozono diminuisce la forfora e seborrea poiché tali fenomeni sono generalmente associati a proliferazione micotica e a squilibrio della flora batterica e del microcircolo. L'ozono le inibisce e favorisce le condizioni per il ripristino di una microfibra e di un microcircolo corretto...

nella home page in basso a destra trovate il Link con la descrizione del prodotto....

Ciao [;)]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615

Ciao [;)]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
ne stiamo parlando sotto la sezione Igiene e bellezza dei capelli
Discussione: Segnalo sito interessante...

Ciao.
P.s
Il Phon-Ozono prossimamente,mi ha detto Proxy,sarà presente anche nello shop.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Qui parliamo dei benefici dell'Ozono in generale nonchè anche del phon in questione:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=23063

Il discorso Tecnico dovrebbe,come sempre,essere supportato da dati alla mano,teorie,prove,etc etc ....
So che certi generatori di Ozono utilizzo ossigeno secco per la produzione di O3,e sicuramente non penso proprio siano quelli impiegati nei nostri Phon (il sistema sarebbe troppo dispendioso e inopportuno)
Penso invece che nei PHON (che probabilmente si diffonderanno a breve)
si produca l'Ozono tramite lampade ad ultravioletti:
Lungh. d'onda di 185 nanometri (da quanto ho appreso)
...il PHON tramite le pale collegate al motorino elettrico produce come tutti sappiamo un flusso d'aria,questo verrrebbe sottoposto alla luce di queste lampade e verrebbe perciò arricchito di Ozono !!!
IMPORTANTE:
Questa è una mia supposizione (PURTROPPO IN RETE NON HO TROVATO ARTICOLI TECNICI RIFERITI NELLO SPECIFICO AI PHON)...da ciò che ho letto ho potuto ricavare quanto scritto sopra...
però ripeto,potrebbe anche essere una mia sega mentale [:D]

Ciao[;)]