phon agli ioni

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
ciao,dovrei acquistare un phon e ho pensato di prenderne uno agli ioni,ma sinceramente non conosco le caratteristiche e le qualità a confronto co uno normale....mi date qualche spiegazione???
grazie

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao Mortal,io ti consiglierei di aspettare ancora un pò...
e di prendere il phon all'Ozono+Ioni....o comunque quello all'Ozono perchè sembra interessante....
Ne stiamo discutendo qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=23065

e qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=23063

Ciao.

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
grazie del consiglio,ma in cosa differisce un phon normale da quello agli ioni?e che beneficio si ha sui capelli??

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Guarda, gli ioni scindono le particelle d'acqua che vengono meglio assorbite dai capelli.Li fa più lucenti e morbidi.

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
da qualche parte ho letto che il phon all'ozono provocherebbe la produzione di radicali liberi
Trovate attendibile tale affermazione?
[:D]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
No, non ne avevo mai sentito, ma tanto non c'è il rischio, mi sono comprato da poco quello agli ioni e me lo tengo stretto![:D]

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
ma un qualunque phon purchè agli ioni va bene??o ci sono requisiti da considerare??all'auchan c'è un phon ad emissioni di ioni della MAC2,potenza 1000W,a 13.90€,ma ne ho visti anche a 7,90€,magari da viaggio,che potrei usare per il dopo doccia da palestra.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,094
8,035
2,015
Ovviamente da un phon da 13 euro,non puoi aspettare grosse differenze da un tradizionale,in quanto avra' una emissione di ioni molto bassa.Per avvertire le effettive caratteristiche di questo tipo di phon,devi andare perlomeno sulla fascia dai 35 euro in su.Anchio ho acquistato un phon agli ioni da 20 euro,adesso sono passato ad un professionale,ed e' tutta un'altra cosa.
Prossimamente come dal link inserito,si trovera' sullo shop un prodotto interessante che associa le caratteristiche degli ioni a quelle dell'ozono.
Ovviamente questo e' un prodotto abbastanza costoso(in proporzione a quello venduto nella grande distribuzione), essendo una linea professionale,usata dai parrucchieri.
Ovviamente sono prodotti con alte prestazioni e componentistica di qualita'.
Motori ad elevato numero di giri e produzione di alte temperature che si mantengono in modo costante.
Sistemi ioni(circa 1.800.000 per centimetro cubo)-ozono ad alta emissione.

ciauzzz[8D]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Citazione:da qualche parte ho letto che il phon all'ozono provocherebbe la produzione di radicali liberi
Trovate attendibile tale affermazione?

Dovresti citare la fonte.....

Ciao[;)]