Phitologist 15

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
http://ecosistema.alesgroupe.it/locandine/1503PLO.pdf

Nuovo prodotto

Caduta frenata in 2 mesi
5.942 nuovi capelli
Capelli più spessi

12 fiale x 3,5 ml €96
3 applicazioni a settimana
Trattamento consigliato 3 mesi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,104
8,045
2,015
Wow meglio di un trapianto 6000 capelli in più in due mesi [:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ok c'è molto marketing, comunque gli estratti vegetali sono tra quelli validi. La scutellaria è finita anche nel Reglandin (per la baicaleina, vecchia conoscenza degli studi anti-calvizie), del cacao sono note le proprietà e i pre-adipociti attivati dalla genziana sono in linea con lo studio di cui anche qui si è parlato (qualche tempo fa...).

Il prezzo è elevato e i risultati possono essere stati benissimo calcolati su degli effluvi.

Ciao

MA - r l i n

jato

Utente
21 Settembre 2012
184
2
165
il solito prodotto cosmetico da 50 euro e passa ,ragazzi non buttate soldi o meglio non regalate soldi a queste aziende multimlionarie .
con 10 euro ti prendi la lozione weleda al rosamrino ed è ottima

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
C’era una volta una volpe, furba e presuntuosa..….
Un giorno spinta dalla fame, gironzolando qua e là, trovò una vigna dagli alti tralicci. Ecco disse:” finalmente qualcosa di prelibato”. Tentò allora di saltare spingendo sulle zampe con quanta forza aveva in corpo….ma nulla.
Calma, si disse:” io così furba non posso arrendermi ma, devo escogitare qualcosa per raggiungere quell’uva”. Dopo un breve riposo riprese a saltare ma dopo alcuni balzi, non potendo neppure toccarla, così disse mentre mestamente si allontanava: “ Pazienza, non è ancora matura, non mi va di spendere troppe energie per un frutto ancora acerbo”.              

couch2

Utente
12 Ottobre 2014
62
0
65
Ciao goldrake che vuoi dire? [:D]
Non so a me la lozione rosmarino e menta mi ha fatto solo peggiorare la situazione

couch2

Utente
12 Ottobre 2014
62
0
65
Leggo 96 euro per un mese di trattamento (neanche tutti i giorni poi)... Quindi al solito bisognerà fare minimo 3 mesi, spendi 300 euro?

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
http://www.easyfarma.it/phyto-phytologist-trattamento-per-la-caduta-dei-capelli

Ci sono in giro sconti anche del 30%

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
No, ho preso una scatola per adesso. Di solito seguo scrupolosamente la posologia. Farò come indicato. Comunque, siccome sono un pazzo furioso, ho comprato anche il Neogenic e userò anche quello per 3 mesi ogni giorno. Quindi non sarò attendibile come cavia sperimentatrice; anche perchè sto usando minoxidil al 5% e la lozione Davines ENERGIZING SUPERACTIVE a base di fitoceutici da Cimicifuga (ottima, by the way). Sono un products junkie...[:0]

couch2

Utente
12 Ottobre 2014
62
0
65
Io invece ne ho prese 3 scatole. L'INCI si trova sulla parte inferiore della scatola. 95 per cento sono ingredienti naturali, il primo è estratto di EQUISETO ARVENSE.

E' utile infatti che posti tutti i prodotti più interessanti però se li usi per poco tempo (penso ai soli due flaconi del bionike) allora come fai ad avere benefici/trarre conclusioni?

Comunque la Davines ENERGIZING SUPERLATIVE dove l'hai presa e a che prezzo?

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
Ma chi ha detto che li uso per poco tempo? La posologia per la lozione Bionike permette di andare avanti per tanto tempo con 2 flaconi (100ml x 2).
Per quanto riguarda Phytologist15, scrivendo che ho preso 1 flacone,intendevo per adesso. Ho intenzione di andare avanti (come per quasi tutti i prodotti che uso) per i canonici 3 mesi

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
http://manidiforbici.it/prodotto/energizing-superactive-natural-tech-davines/

Ho anche lo shampoo complementare (eccellente)