Phard & Co.

raikon

Utente
14 Agosto 2004
9
0
5
Ciao a tutti, premetto che ho un alopecia androgenetica ma solo agli inizi. HO visto che esistono prodotti che colorano la cute ma costosissimi. Ma se utilizzerei cosmetici comunissimi per le donne tipo phard marrone o l'altro che si usa per le palpebre degli occhi(non so come si chiama) che succede? Fa male alla cute?
Grazie a chi mi risponderà
ciao
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da raikon
Ciao a tutti, premetto che ho un alopecia androgenetica ma solo agli inizi. HO visto che esistono prodotti che colorano la cute ma costosissimi. Ma se utilizzerei cosmetici comunissimi per le donne tipo phard marrone o l'altro che si usa per le palpebre degli occhi(non so come si chiama) che succede? Fa male alla cute?
Grazie a chi mi risponderà
ciao


Ciao Raikon!
A meno che tu non abbia qualche specifica allergia, non dovrebbero darti problemi, visto che sono testati per essere usati in zone delicate come il contorno occhi o le palpebre.
Non so quanto possa aiutarti il consiglio che sto per darti, ma forse dovresti procurarti un phard di buona qualità, perché, almeno per quanto mi riguarda, mi è capitato di usarne alcuni che non lasciavano respirare la pelle. Per una persona con la pelle grassa può essere un serio problema, e portare anche a conseguenze più serie (brufoletti, punti neri, inestetismi vari). Inoltre, alcuni phard in commercio sono delle vere e proprie indecenze: lasciano la pelle lucida, si stendono male (a chiazze...). Rischi, alla fine, di doverti lavare i capelli più spesso del necessario...
Ciao!
Marina