Pettine Kent antinodi + Dyson Supersonic Nural

eros999

Utente
19 Novembre 2020
178
15
165
ciao ragazzi,
volevo chiedervi due consigli:

1) ho comprato questa spazzola kent antinodi poiché ultimamente dopo lo shampoo i capelli tendono ad annodarsi e non pettinarsi subito. n.b. non uso balsamo perché mi rende i capelli, già di per se lisci, troppo cadenti sul davanti mentre io li pettino all’indietro.
secondo voi è utile ? 4/5 capelli lunghi li trovo ancora tra indenti di questo pettine dopo essermi pettinato. aggiungo in ogni caso allegato.

2) ho comprato il dyson nural, ottimo come getto d’aria ma forse un po’ troppo forte e mi “attacca” i capelli in testa. ovvero tende a farli perdere di volume, essendo, come dicevo, lisci. avete qualche consiglio su come dare volume senza usare prodotti? preferisco i capelli al naturale cosicché si sporcano di meno

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,958
7,998
2,015
Secondo me ti bastava un classico phon con diffusore senza spendere 500 euro di Dyson
Anche un ottimo parlux
1730623457691

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,958
7,998
2,015
Il capello liscio difficilmente lo fai diventare voluminoso, perché appunto è liscio e le squame tendono a restare chiuse
Devi quindi intervenire dalle radici e dare volume
Ovviamente i capelli si gonfiano, ma se stai cercando volume non vedi cosa altro puoi fare

• Mi Piace
Reazioni: eros999