pettinatura

16 Novembre 2005
248
0
165
Salve ragazze, che oettinatura avete? Secondo voi per chi ha evidenti problemi di diradamento e i capelli lisci, forse è meglio tenerli legati? Quindi farseli allungare quanto basta per tenerli legati? E' quello che mi hanno consigliato in un negozio di parrucche.

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao, diverse ragazze hanno capelli lisci e problemi di diradamento eppure non necessariamete li tengono legati! io li ho messi per fortuna, quindi non saprei cosa dirti, anche se pure con i capelli mossi, prima o poi...
cmq. una ragazza che conosco che li ha lisci, prima li aveva sotto l'orecchio e cmq. il frontale lo teneva con le mollettine tutto indietro, ma dipende ...anche così se si sta bene, ad es. a me starebbero terribili! perchè ho la fronte già alta di suo, se li dovessi pure tirare indietro!!!
e adesso lei li ha + lunghetti e li tira con la coda, ma penso che non se ne debba fare una regola, perchè anche tirarli sempre non fa mica bene.
io difatti per averli tirati sempre con la coda da piccola li ho diradati dai lati...
[B)]
ciao

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
io ho tagliato i capelli nel 2005 e mi sentivo a posto, nel senso che la lunghezza e la scalatura permetteva di fare volume proprio dove mi serviva.

poi ho tentato di portare il caschetto ma non mi sta piu' bene perchè i capelli per fare una frangetta o un ciuffo laterale non ne ho piu' di tanti e sono tornata al corto che sicuramente ha i suoi vantaggi, primo tra tutti, se tira vento non si scoperchia la pelata, almeno non tantissimo.

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
si è vero la frangia o il ciuffo laterale perchè sono tutti della stessa dimensione, senza scalature, fanno notare ovviamente di + la diminuzione della massa, e chi li può portare + ahimè, fa tristezza per prima a me!!