pettinarsi a lungo

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
pettinarsi a lugo i capelli x cercare di coprire le stempiature può favorire la caduta di capelli o addirittura l'avanzare dell'aga proprio a livello delle tempie?

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
pettinarsi a lugo i capelli x cercare di coprire le stempiature può favorire la caduta di capelli o addirittura l'avanzare dell'aga proprio a livello delle tempie?

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
Certo, se vi pettinate per delle ore consecutive[:eek:)] potreste anche rischiare di indebolire i capelli e' irritare il cuoio capelluto.
Ma questo discorso non ha nulla a che fare con l'alopecia androgenetica.
Ragazzi, basta con le paranoie infondate [:)] che non vi aiutano per niente a restare sereni nella vita quotidiana.
Curatevi, usate degli shampoo delicati e andate in giro a testa alta tralasciando le varie insicurezze che vi colpiscono.
Una buona serata

[:)]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
E' perche' pettinarsi a lungo? non serve a niente , forse hai un vizio il problema e' li.
saluti

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
dipende anche da come li pettini e da che spazzole usi.... se quando li pettini sfreghi il cuoio e li pettini con forza penso che possa provocare danni ma più che altro al fusto del capello.. ovviamente quando li pettini devi essere il più delicato possibile senza strofinare molto il cuoio capelluto, comunque tranquillo io non credo che il pettinarsi possa far avanzare l'aga, a limite sciupa solo un pò il capello.... se fosse cosi io sarei già pelatissimo... [:D]