pettinare...

dracula

Utente
2 Dicembre 2004
57
0
65
Pettinare sempre i capelli...spazzolarli continuamente..avanti e indietro fa' davvero cadere piu' capelli?? Io davvero li pettino mille volte al giorno...e li strapazzo molto...se so' che i capelli che faccio cadere sono cmq destinati a farlo allora e' tutto ok....se invece li faccio cadere per una mia trazione allora sono unj bel p...a[:D][:D]ciaooooooooooo

dracula

Utente
2 Dicembre 2004
57
0
65
Pettinare sempre i capelli...spazzolarli continuamente..avanti e indietro fa' davvero cadere piu' capelli?? Io davvero li pettino mille volte al giorno...e li strapazzo molto...se so' che i capelli che faccio cadere sono cmq destinati a farlo allora e' tutto ok....se invece li faccio cadere per una mia trazione allora sono unj bel p...a[:D][:D]ciaooooooooooo

dracula

Utente
2 Dicembre 2004
57
0
65

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il tuo nick mi ha colpito assai...un vero e proprio colpo di fulmine!!![:D][:p][:D]
Di qualsiasi modo, la trazione prodotta dalle continue spazzolate fa cadere, in specie, ai capelli in telogen,che come detto da te, sono destinati a cadere prima o poi.
Saluti, conde!!![xx(]

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Campo a me ha chiesto espressamente di pettinare i capelli solo nell'angolatura che ho... ovvero in avanti.

Ha affermato che è una piccola cosa che mi può aiutare molto, insieme all'evitare ASSOLUTAMENTE cappelli e qualsiasi tipo di gelatina

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Citazione:Messaggio inserito da XRaptor
....insieme all'evitare ASSOLUTAMENTE cappelli e qualsiasi tipo di gelatina

E' davvero strano, a me Campo non ha detto nulla sul cappello, nonostante lo portassi.

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
l'avevo detto tempo fa che i cappelli rovinano alla grande senza che lo diceva Campo...

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
perchè con il cappello si ha una più rapida degradazione del sebo ecco perchè ma non è che uscire con il cappello fa male poi chissà che,d'inverno io porto il cappello di lana largo e non ho pruriti etcc..la storia del gel è valida solo nei casi estremi,scommetto che tu hai i capelli corti Xraptor ...vedendo me mi ha detto che il gel lo potevo usare tranquillamente...dipende dal tipo dell'acconciatura che ti fai e dall'angolo di uscita del capello...se è verticale è più versatile ai vari spostamenti

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X jmmda: Campo e Marliani la pensano di modo diverso. Cmq, se dovessi scegliere per il parere che mi sembra più logico qto all'uso di gelatina e cappello, mi deciderei per Campo.
Saluti!!!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
campo mi disse di evitare gel , ma non perche' era la causa della caduta ma cmq e' meglio non spo*care la cute ecc ecc

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Citazione:Messaggio inserito da cibelli
perchè con il cappello si ha una più rapida degradazione del sebo ecco perchè ma non è che uscire con il cappello fa male poi chissà che,d'inverno io porto il cappello di lana largo e non ho pruriti etcc..la storia del gel è valida solo nei casi estremi,scommetto che tu hai i capelli corti Xraptor ...vedendo me mi ha detto che il gel lo potevo usare tranquillamente...dipende dal tipo dell'acconciatura che ti fai e dall'angolo di uscita del capello...se è verticale è più versatile ai vari spostamenti

Si li ho abbastanza corti..
cmq è stato categorico sia per il cappello, sia per la gelatina. Nonostante la mia sebo non sia così alta ha chiesto esplicitamente di non mettere ste cose in testa

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
io ho una forte dermatite e molta seborrea ma la cappio mi ha detto che posso mettere di tutto e soprattutto mi ha detto che il cappello lo posso mettere tranquillamente...sbaglia...a ki devo credere???