Pesca alla foce, per Cleopatra.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
carissima Cleo,

conoscendo la tua antica passione per la pesca in mare da scoglio e/o molo con bolognese mi trovo a chiederti:

tra qualche giorno mi recherò a cala Violina per una sessione di pesca notturna, e/ma userò una canna da beach ledgering invece della bolognese, soprattutto perchè la bolognese non ce l'ho [:D]

ora il mio tormento è che da solo non so innescare il bigattino, ma nemmeno la tremolina, figurati il bibi, l'arenicola, etc. etc. etc.

potresti indicarmi dettagliatamente modo e tempi per un innesco perfetto del verme?[:24]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
carissima Cleo,

conoscendo la tua antica passione per la pesca in mare da scoglio e/o molo con bolognese mi trovo a chiederti:

tra qualche giorno mi recherò a cala Violina per una sessione di pesca notturna, e/ma userò una canna da beach ledgering invece della bolognese, soprattutto perchè la bolognese non ce l'ho [:D]

ora il mio tormento è che da solo non so innescare il bigattino, ma nemmeno la tremolina, figurati il bibi, l'arenicola, etc. etc. etc.

potresti indicarmi dettagliatamente modo e tempi per un innesco perfetto del verme?[:24]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
carissima Cleo,

conoscendo la tua antica passione per la pesca in mare da scoglio e/o molo con bolognese mi trovo a chiederti:

tra qualche giorno mi recherò a cala Violina per una sessione di pesca notturna, e/ma userò una canna da beach ledgering invece della bolognese, soprattutto perchè la bolognese non ce l'ho [:D]

ora il mio tormento è che da solo non so innescare il bigattino, ma nemmeno la tremolina, figurati il bibi, l'arenicola, etc. etc. etc.

potresti indicarmi dettagliatamente modo e tempi per un innesco perfetto del verme?[:24]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Claudia a questo punto intervieni, ti chiedo il ban di susina per molestia, fai attenzione perchè lei fraintende di continuo con ban-g (gang)......
 

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
Cleopatra va a pesca?[?]
Io ci vado spesso,ma qui alle ragazze solo il pensiero di dover vedere e maneggiare vermi fa venire il voltastomaco.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro khil
leggo che hai scelto di utilizzare attrezzi con zavorre tra i 40 ed i 60 g..pochina come dimensione ma può andare!
E poi, uno come te che non sa manovrare una canna a tre pezzi?! Non me lo sarei mai immaginato [:eek:)][:eek:)]...ma sappi che il cagnotto..ops, bigattino o gli altri vermicelli non sono difficili da inserire, solo che non è permesso ovunque..da me, ad esempio, è vietato!!!
Cmq vedrò di farti un corso accelerato..per adesso ricorda che la posizione del feeder è tra le cose più importanti. [:eek:)][:eek:)]

Baci
Cleopatra...[:)]

X Pau
cerco solo di tenere testa a khil, o meglio ai suoi strani e provocatori ([;)]) desideri [:D][:D][:D]...quanto ai vermicelli...concordo! [xx(]
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
una ragazza che va a pesca? strano...ma vero! ne dovrei vedere di piu in giro perchè la pesca è uno sport favoloso, cmq per il bigattino devi mettere un ciuffo di vermetti 3-4 dipende la grandezza dell'amo e infilzarli per la schiena, in modo da evitrare che esplodano. cmq a cosa vai?
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Voglio pescare pure io![8)]
Mi piace molto la traina... ma la mia passione segreta è la pesca a... fondo[:D]




 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Billy, mi sa che non conosci khil! [:D]
Per tenerlo buono devi sapre tutto...anche se poi non pratichi! [:D][;)]

A me, Klaus, piace quella subacquea con esplorazione dei fondali. [8)][:eek:)]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
apprezzo la varietà lessicale che ti permette di sostituire innescare con inserire.....[|)]

per il resto non ho parole per la preparazione tecnica....cciapò.

p.s.

per la canna a 3 pezzi, forse di recente ti sei fumata l'iradiddio [8)]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
A me, Klaus, piace quella subacquea con esplorazione dei fondali. [8)][:eek:)]
Gronghi e murene insomma, per curiosità riesci a prenderli ovunque s'infilino?
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da khil

non c'entra nulla ma forse anche il tree-climbing ti piacerebbe....ti accompagno e tu fai il climbing [|)]


E mica sono una scimmia, io...khil! [:D][:eek:)]
Anche se, devo dire, di questo sport apprezzo la capacità di superare tutti gli ostacoli affrontandoli con coraggio! [;)]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Claudia,

chiedo un provvedimento contro la moderatrice Cleo, che si diverte a modificarmi i messaggi dopo averli quotati.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Khil, khil
non provocarmi! [:D][:D][:D]

E la prossima volta controlla prima di modificare i messaggi se qualcuno ti ha quotato...così sembra che ho il dono della lettura del pensiero! [:D][:eek:)]