Persone INTRANSIGENTI

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Non so come andremo a finire... penso che comincerò a scrivere il testamento. Intanto gli U.S.A. dal Pentagono ci dicono che in 24 ore sono pronti a disintegrare l'Iran. Incrociamo le dita! Allah akbar?
[:O][:O][:O]
AHMADINEJAD: SUL NUCLEARE AVANTI COME UN TRENO SENZA FRENI, NE' RETROMARCIA

TEHERAN - Una escalation di dichiarazioni intransigenti è venuta oggi da Teheran sul suo programma nucleare. Il presidente Mahmud Ahmadinejad ha affermato che l'Iran procederà come un treno senza freni nel confronto con l'Occidente, mentre il vice ministro degli Esteri Manuchehr Mohammadi ha avvertito che la Repubblica islamica è pronta anche alla guerra per difendere le sue attività atomiche.

Intanto Teheran ha anche annunciato di avere lanciato per la prima volta nello spazio un missile, che trasportava materiale per la ricerca prodotto dalle industrie militari.

Il programma missilistico iraniano è proceduto di pari passo con quello nucleare negli ultimi anni, contribuendo alle inquietudini nel mondo occidentale, in particolare negli Usa, e in Israele. In passato Teheran ha detto di avere testato con successo il missile balistico Shahab-3, in grado tra l'altro, con la sua gittata di 2.000 chilometri, di raggiungere Tel Aviv.

L'Iran ha ottenuto la tecnologia nucleare, e procederà come un treno che non ha né freni ne retromarcia, ha detto Ahmadinejad, citato dall'agenzia Isna. Siamo pronti ad ogni evenienza, anche alla guerra, ha affermato il vice ministro Mohammadi, sottolineando che le attività di arricchimento dell'uranio, di cui il Consiglio di Sicurezza dell'Onu ha chiesto la sospensione, continueranno anche se verrà approvata una nuova risoluzione, dopo quella che il 23 dicembre scorso ha imposto le prime, blande sanzioni contro l'Iran.
[sm][sm][sm]
Nella settimana entrante devono riunirsi a Londra i rappresentanti del gruppo '5+1' (Usa, Russia, Cina, Francia, Gran Bretagna e Germania) per decidere le prossime mosse, dopo che la Repubblica islamica ha ignorato quella risoluzione.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Non so come andremo a finire... penso che comincerò a scrivere il testamento. Intanto gli U.S.A. dal Pentagono ci dicono che in 24 ore sono pronti a disintegrare l'Iran. Incrociamo le dita! Allah akbar?
[:O][:O][:O]
AHMADINEJAD: SUL NUCLEARE AVANTI COME UN TRENO SENZA FRENI, NE' RETROMARCIA

TEHERAN - Una escalation di dichiarazioni intransigenti è venuta oggi da Teheran sul suo programma nucleare. Il presidente Mahmud Ahmadinejad ha affermato che l'Iran procederà come un treno senza freni nel confronto con l'Occidente, mentre il vice ministro degli Esteri Manuchehr Mohammadi ha avvertito che la Repubblica islamica è pronta anche alla guerra per difendere le sue attività atomiche.

Intanto Teheran ha anche annunciato di avere lanciato per la prima volta nello spazio un missile, che trasportava materiale per la ricerca prodotto dalle industrie militari.

Il programma missilistico iraniano è proceduto di pari passo con quello nucleare negli ultimi anni, contribuendo alle inquietudini nel mondo occidentale, in particolare negli Usa, e in Israele. In passato Teheran ha detto di avere testato con successo il missile balistico Shahab-3, in grado tra l'altro, con la sua gittata di 2.000 chilometri, di raggiungere Tel Aviv.

L'Iran ha ottenuto la tecnologia nucleare, e procederà come un treno che non ha né freni ne retromarcia, ha detto Ahmadinejad, citato dall'agenzia Isna. Siamo pronti ad ogni evenienza, anche alla guerra, ha affermato il vice ministro Mohammadi, sottolineando che le attività di arricchimento dell'uranio, di cui il Consiglio di Sicurezza dell'Onu ha chiesto la sospensione, continueranno anche se verrà approvata una nuova risoluzione, dopo quella che il 23 dicembre scorso ha imposto le prime, blande sanzioni contro l'Iran.
[sm][sm][sm]
Nella settimana entrante devono riunirsi a Londra i rappresentanti del gruppo '5+1' (Usa, Russia, Cina, Francia, Gran Bretagna e Germania) per decidere le prossime mosse, dopo che la Repubblica islamica ha ignorato quella risoluzione.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Non so come andremo a finire... penso che comincerò a scrivere il testamento. Intanto gli U.S.A. dal Pentagono ci dicono che in 24 ore sono pronti a disintegrare l'Iran. Incrociamo le dita! Allah akbar?
[:O][:O][:O]
AHMADINEJAD: SUL NUCLEARE AVANTI COME UN TRENO SENZA FRENI, NE' RETROMARCIA

TEHERAN - Una escalation di dichiarazioni intransigenti è venuta oggi da Teheran sul suo programma nucleare. Il presidente Mahmud Ahmadinejad ha affermato che l'Iran procederà come un treno senza freni nel confronto con l'Occidente, mentre il vice ministro degli Esteri Manuchehr Mohammadi ha avvertito che la Repubblica islamica è pronta anche alla guerra per difendere le sue attività atomiche.

Intanto Teheran ha anche annunciato di avere lanciato per la prima volta nello spazio un missile, che trasportava materiale per la ricerca prodotto dalle industrie militari.

Il programma missilistico iraniano è proceduto di pari passo con quello nucleare negli ultimi anni, contribuendo alle inquietudini nel mondo occidentale, in particolare negli Usa, e in Israele. In passato Teheran ha detto di avere testato con successo il missile balistico Shahab-3, in grado tra l'altro, con la sua gittata di 2.000 chilometri, di raggiungere Tel Aviv.

L'Iran ha ottenuto la tecnologia nucleare, e procederà come un treno che non ha né freni ne retromarcia, ha detto Ahmadinejad, citato dall'agenzia Isna. Siamo pronti ad ogni evenienza, anche alla guerra, ha affermato il vice ministro Mohammadi, sottolineando che le attività di arricchimento dell'uranio, di cui il Consiglio di Sicurezza dell'Onu ha chiesto la sospensione, continueranno anche se verrà approvata una nuova risoluzione, dopo quella che il 23 dicembre scorso ha imposto le prime, blande sanzioni contro l'Iran.
[sm][sm][sm]
Nella settimana entrante devono riunirsi a Londra i rappresentanti del gruppo '5+1' (Usa, Russia, Cina, Francia, Gran Bretagna e Germania) per decidere le prossime mosse, dopo che la Repubblica islamica ha ignorato quella risoluzione.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ahmadinejad è un imbecille...Bush è un imbecille
Come credi che finisci questo, Ivo?! Qto più conosco gli uomini; più apprezzo gli altri animali...
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè...penso che a questo punto l'unica cosa che possiamo fare sia pregare 10 minuti al giorno in +[:D]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
e mo' bush la deve piantare di farsi cazzi degli altri paesi. solo lui e i fottuti ebrei devono avere la atomica?
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Comunque ho conosciuto un tunisino (in palestra) e fatto amicizia. Una sera mi ha precisato che siamo amici ma che - comunque - per lui sono un INFEDELE. Mi ha molto sorpreso la cosa. Un ragazzo di 21 anni!
Gli insegnano cosi' dalle elementari pare, hanno dei libri dove c'è scritto che devono fare fuori gli ebrei con parolacce ed epiteti vari.
E che è un onore morire per Allah.
[:O][:O]

 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sì ma in iran non c'è assolutamente questa intolleranza, ve lo dico perchè ci sono stato, anzi convivono molte religioni tra cui ebrei e cristiani da molto tempo. il governo è un altro discorso.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Comunque ho conosciuto un tunisino (in palestra) e fatto amicizia. Una sera mi ha precisato che siamo amici ma che - comunque - per lui sono un INFEDELE. Mi ha molto sorpreso la cosa. Un ragazzo di 21 anni!
Gli insegnano cosi' dalle elementari pare, hanno dei libri dove c'è scritto che devono fare fuori gli ebrei con parolacce ed epiteti vari.
E che è un onore morire per Allah.
[:O][:O]



Dalla serie, lodiamo il profeta;ma, ne freghiamo delle sue parole. Maometto ha creato il monoteismo islamico con base in molta cosa imparata accanto al popolo ebreo e a quello cristiano; Maometto non era intollerante alle altre credenze monoteiste;anzi, Abramo è anche il padre dello Islam e Gesù appare ai suoi occhi come un grande profeta.
Cmq, qto all'Iran, vi ricordo che stiamo parlando dell'antica Persia, la terra degli adoratori di Zoroastro[:p].
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
in italia ci sono le moschee ...guai se andassimo da loro a professare la nostra religione come loro fanno qui in italia......ricordo quel tizio che fece togliere il crocifisso dall'aula di sua figlio.....non solo vieni in italia ma far togliere un crocifisso da una scuola fu il massimo
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
L'islamico più tiepido è CENTO VOLTE più preparato, convinto e coerente del cattolico più bacchettone. E' un'altro tipo di educazione... Noi non possiamo farci nulla.
E' chiaro che siamo cristiani. Dobbiamo proprio con il Vangelo imitare Cristo, fare come lui (Gv 13,15)
[X][X][X]

 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
in Iran per esempio è pieno di chiese cristiane, ci sono armeni, assiri, cattolici e evangelici. sempre visti di persona...
 

gate7

Utente
30 Giugno 2003
109
0
165
Citazione:Comunque ho conosciuto un tunisino (in palestra) e fatto amicizia. Una sera mi ha precisato che siamo amici ma che - comunque - per lui sono un INFEDELE. Mi ha molto sorpreso la cosa. Un ragazzo di 21 anni!
Gli insegnano cosi' dalle elementari pare, hanno dei libri dove c'è scritto che devono fare fuori gli ebrei con parolacce ed epiteti vari.
E che è un onore morire per Allah.


potevi dirgli che per te lui è solo carne.