Persistenza forfora con cambio minox

andremannu

Utente
18 Luglio 2014
103
1
165
Salve a tutti,
è un periodo che ho forfora in testa, piccole palline bianche che cadono di continuo. Utilizzavo un minox galenico con % molto bassa di glicole (5 gr). Ora ho chiesto un minox senza il glicole, ma la forfora persiste. Come devo comportarmi?

Saluti.

andremannu

Utente
18 Luglio 2014
103
1
165
Proxy ha scritto:
Solo se non usi il glicole non avrai forfora

Ho preso un minox senza glicole e la forfora continua...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Allora è dermatite,da trattare con Nizoral shampoo,locoidon,ramepeptidi e biotina
Se hai solo forfora, dovresti notare miglioramenti, se invece persiste,hai cute arrossata, sei allergico al minoxidil stesso

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao andremannu,

scusa se mi permetto, mangi tanti formaggi/latticini e dolci? Prova a toglierli per un mese a esperimento,introduci frutta secca e verdura in generale...su di me per ora è stato un accorgimento MIRACOLOSO,zero forfora,zero sebo,zero croste.
Pretendere che valga per tutti è utopico,ma dopo aver visto che razza di risultati ha dato su di me,sento il dovere di consigliare questo cambiamento.

Buona giornata

andremannu

Utente
18 Luglio 2014
103
1
165
Davids234 ha scritto:
PS Uso minoxidil con glicole eh,quindi so cosa vuol dire.

Grazie Davids234, proverò a farlo!

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Niente figurati....

provaci se te la senti,diciamo che togliere questi due tipi di alimenti ti da un benessere generale,questo è sicuro...poi non voglio venderti sogni,magari su di me ha fatto un effetto,su di te un altro.

Ciao