perplessita minoxidil

alexx76@1

Utente
22 Maggio 2014
18
0
5
Salve a tutti, da qualche mese utilizzo il perfec hair 2% , perche con l aloxidil al 2% dopo 7 mesi ho avuto dei problemi di glicole. L'ultimo prodotto che mi è arrivato ossia il terzo flaconcino, è totalmente diverso dagli altri ossia odore e colore diverso, in più sulla testa nn brucia più che pochi minuti come gli altri.......beh a me questa cosa mi lascia perplesso, avrei potuto capire l odore e il colore ma persino il fatto del bruciore mi sembra un pò troppo... voi che ne pensate ?? dite di cambiare prodotto ...?? credo sia poco affidabileperò buh.. chi si trova nella mia stessa condizione con sto minoxidil cosi diverso??

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
A quanto pare con perfect e Corvinex le differenze fra i vari lotti si fanno sentire... Che dire, non dovrebbe esserci alcun problema e il prodotto dovrebbe sempre essere di buona qualità, però anche a me ste cose lasciano perplesso e non mi convincono, sarà un mio limite.
Il consiglio che ti do è che se quando lo applichi non ti senti convinto, cambia minox perchè non si possono avere dubbi ad ogni applicazione, quando ci si cura ci si deve sentire sicuri di quello che si fa.

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=55699

alexx76@1

Utente
22 Maggio 2014
18
0
5
ciao Jamesflipper, il mio problema che lo uso al 2% anche perche in questo momento ho un effluvio in atto, quindi potresti cosigliarmi un prodotto che non sia galenico al 2% senza glicole?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
Beh il prodotto non dovrebbe bruciare..forse l'effetto del mentolo?
Vi fate troppi problemi,nel senso che c'e' chi si lamenta che il colore cambia,ma non ha peggioramenti.
Chi si lamenta che l'odore cambia,ma non ha peggioramenti.
Ma cercate un prodotto che vi faccia ricrescere i capelli o cosa??[:D]
Se chi dici questo avesse avuto peggioramenti vistosi al cambio del prodotto capisco,ma se tutto e' apposto...mah

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Concordo con Proxy, spesso si sente gente che sembra cercare tutto tranne un prodotto efficace che faccia ricrescere i capelli. E untuoso no, il glicole qui e la, il colore sopra e sotto. Io capisco che c´e´ la necessita´ di trovare un prodotto pratico, dato che lo si deve utilizzare sempre, ma ricordiamoci che prima di tutto deve essere efficace!