perplessita autotrapiano

benny72

Utente
10 Dicembre 2015
52
0
65
salve avevo una domanda da farvi riguardo l autotrapiano in quanto anchio ero intenzionato a farne uno ma parlando con una persona amica mi ha fatto sorgere qke dubbio,in data 28 gennaio una cara amica di 44 anni si e recata proprio per questo motivo a fare una visita a ferrara da un medico diciamo conosciuto non scrivo il nome perche non so se si possa farlo,parlando con lei mi ha detto che essendo non abbastanza diradata non puo essere sottoposta all intervento in quanto le farebbe rigetto causando la perdita dei capelli gia esistenti e quelli trapiantati,visto che anchio sono in una situazione simile chiedevo se era davvero plausibile. grazie dell attenzione

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
in effetti trapiantare su diradamento puo creare caduta degli indigeni a volte anche in modo permanente, è piu rischioso che operare in zone glabre.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Posta foto innanzitutto.
Per il resto, mai sentito parlare di rigetto. Rimanendo in Italia sentirei senza dubbio anche il parere di Piero Tesauro (i nomi si possono fare, non credo si offenda nessuno).
Se invece sei disposto ad andare all'estero, Feriduni ad Hasselt in Belgio (dove sono stato operato) oppure Erdogan ad ad Istanbul, sicuramente 2 TOP nel settore.