Perplessità

mediatel

Utente
10 Giugno 2007
16
0
5
Ciao a tutti,
sono fortemente perplesso dal fatto che uso minox 5%(Genhair) da oltre un annoe mezzo, ma da un quasi due mesi l'ho sostituito con il Kirkland 5% ed è iniziata immediatamente una caduta indotta zona frontale: ora io mi chiedo coma mai sia accaduta una cosa simile?

Grazie

mediatel

Utente
10 Giugno 2007
16
0
5
Ciao a tutti,
sono fortemente perplesso dal fatto che uso minox 5%(Genhair) da oltre un annoe mezzo, ma da un quasi due mesi l'ho sostituito con il Kirkland 5% ed è iniziata immediatamente una caduta indotta zona frontale: ora io mi chiedo coma mai sia accaduta una cosa simile?

Grazie

mediatel

Utente
10 Giugno 2007
16
0
5
Ciao a tutti,

Grazie

sampei000

Utente
12 Agosto 2006
8
0
5
guarda per quanto ne so io... il fatto che cadano i capelli e' sintomo che la cura stia iniziando a funzionare. ma dato che tu mi dici che gia' usavi un alrto tipo di prodotto mi viene da pensare che questo non ha avuto alcun effetto. continua col kikland...

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
potrebbe essere caduta indotta come sintomo ke la cura sta funzionando è impossibile stabilire a distanza. puoi anke provare invece di kirkland anke con uno galenico se preparato da una farmacia con medici competenti.
ciao

mediatel

Utente
10 Giugno 2007
16
0
5
Certo che sarebbe proprio una bella sf*** aver buttato un anno e mezzo di cura con un prodotto che non funzionava!!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Rouder ha ragione. Il minoxidil di geanhair non ha soddisfatto molto i suoi utilizzatori. Meglio il kirkland.

mediatel

Utente
10 Giugno 2007
16
0
5
Ci sono alcune farmacie, ma sinceramente non vedo il motivo per passare da un industriale al galenico, se il sintomo della caduta indotta corrisponde ad una reazione del farmaco!

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
beh se ben fatto ha la stessa identica efficacia. poi se il tuo dermatologo lo ritiene opportuno si possono aggiungere altri ingredienti (come antiandrogeni) e quindi in ql caso farlo galenico. poi risparmi e non aspetti i porci comodi delle poste comprandolo online[:D]