Periodo difficile

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Butto giù due righe tanto per cercare di stare un pò meglio in questo periodo difficile, ma nulla a pretendere.
Non discuto tanto su ciò che mi fa star male ma del fatto che per la prima volta in tanti anni vissuti tra gioie e dolori, ho la sensazione che mi inizino a mancare le forze.
Non sò se in futuro riuscirò più ad essere cosi' brillante con gli altri, perchè alla lunga non si può nascondere la sofferenza perchè rischia di esplodere.
Non ce la faccio più con l'acne, mi stà rovinando l'esistenza, sono 4 anni che vado avanti col roaccutan, con l'aiuto di un ottima dermatologa ma niente ...lei passa e poi ritorna sempre.
Non ce la faccio più, non riesco più a tenerle testa.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
dai non abbatterti, io avevo una amica che aveva lo stesso problema, tanto che non voleva più uscire di casa, poi ha cambiato dermatologo e quando non se l'aspettava più è riuscita a farcela ed il suo viso è tornato quello di prima. Putroppo è perfettamente vero che alla lunga abbattersi non serve a niente!
Capisco ci siano giornate di malinconia, ma poi bisogna credere che la tua volontà ti farà vincere la malattia.
su su [:)]
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Grazie, io credo che il mio fenomeno di acne sia recidivo.
Attualmente non è allarmante, avendo un acne lieve ma che ti ripeto non và via.
Mi curo da una dermatologa seria e preparata, purtroppo si vede che io sono un caso che seppur non grave è come dicevo recidivo alle cure.
Diciamo che ho un forte timore che le cose possano peggiorare, io a 17-18 anni (cioè non molto tempo fà) ho avuto un acne cosi forte che rifiutai di andare a scuola e al termine dell'anno contai 80 assenze.
Io non mi rapporto al problema come una difficoltà verso gli altri, perchè sono fidanzato ho gli amici e sono anche ben considerato, ma vedersi peggiorare anche poco è una cosa che fà male specie se sai quanto ti ha fatto già soffrire.