periodo di effluvio?

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
Mi confermate che questo è un periodo di effluvio abbestia? tra un paio di settimane andrò dal dermatologo, nel frattempo come tampono? va bene usare biotina e locoidon 4 volte a settimana?

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
Mi confermate che questo è un periodo di effluvio abbestia? tra un paio di settimane andrò dal dermatologo, nel frattempo come tampono? va bene usare biotina e locoidon 4 volte a settimana?

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
Si...in qeusto periodo dell'anno di solito i capelli cadono abbondantemente a causa di un ricambio stagionale che dovrebbe essere fisiologico ma che per noi che abbiamo già problemi di capelli diventa un odissea!ti dico stai tranquillo che tutto passa...ma il prio ad agitarsi sono io...[:D]che vedo svanire tutti i risultati raggiunti fino ad ora!però fidati che non è nulla di grave perchè i capelli torneranno a riscrescere!locoidon intanto va bne.io lo applicherei tre volte a settimana insieme alla biotina che male non fa!in bocca al lupo e incorciamo le dita anche perchè chi ti parla è in crisi già da un pò proprio per il tuo stesso motivo![:)]