Periodo di castagne

vale_zullo

Utente
28 Luglio 2007
43
0
15
Ragazzi,qualcuno di voi sa qual'è il periodo in cui perdiamo più capelli? Si dice ke corrisponda al periodo della caduta delle castagne,cioè più o meno adesso,è vero??
No perchè quando mi pettino sto notando un pò troppi capelli tra le mani. Nn vorrei fosse colpa del passaggio da propecia a proscar/4.
grazie a tutti.
Valentino

vale_zullo

Utente
28 Luglio 2007
43
0
15
Ragazzi,qualcuno di voi sa qual'è il periodo in cui perdiamo più capelli? Si dice ke corrisponda al periodo della caduta delle castagne,cioè più o meno adesso,è vero??
No perchè quando mi pettino sto notando un pò troppi capelli tra le mani. Nn vorrei fosse colpa del passaggio da propecia a proscar/4.
grazie a tutti.
Valentino

vale_zullo

Utente
28 Luglio 2007
43
0
15
grazie a tutti.
Valentino

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Per me il periodo peggiore è la primavera.
Ho sperimentato addirittura una maxicaduta (telogen effluvium?) durante la terapia fina-minoxidil, dopo 12 mesi di assunzione.

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
per me da marzo a giugno,almeno fino ad ora cioè finoa quando la mia aga nn si è manifestata...mo staremo a vedere