Periodo di caduta maggiore.

vale_zullo

Utente
28 Luglio 2007
43
0
15
Ragazzi volevo kiedere un pò a tutti voi, e in particolare al dottor Gigli, se anke noi ke assumiamo Propecia o Proscar abbiamo dei periodi in cui ci cadono più capelli. Chiedo questo perkè in questo periodo sto notando un caduta maggiore del solito.
Grazie mille a tutti per i vostri pareri.

vale_zullo

Utente
28 Luglio 2007
43
0
15
Ragazzi volevo kiedere un pò a tutti voi, e in particolare al dottor Gigli, se anke noi ke assumiamo Propecia o Proscar abbiamo dei periodi in cui ci cadono più capelli. Chiedo questo perkè in questo periodo sto notando un caduta maggiore del solito.

vale_zullo

Utente
28 Luglio 2007
43
0
15

ukulele

Utente
10 Agosto 2007
102
0
165
I mesi di ottobre e novembre di solito sono i periodi in cui cadono più capelli però sinceramente non so dirti se l'uso della fina e del minox hanno il potere di rallentare il tutto, io penso di no.

vale_zullo

Utente
28 Luglio 2007
43
0
15
Grazie mille per il chiarimento,dottore.

Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
e' normale che anche sotto cura ci siano effluvi stahgionali certamente
saluti

nathan82

Utente
29 Giugno 2007
42
0
15
in questi giorni mi sono un po depresso....dopo 7mesi di fina sta caduta.......oltre i 100 al giorno spero veramente finisca in fretta