PERIODO CADUTA...quando finisce?

laurafra

Utente
3 Aprile 2008
53
0
65
ciao a tutte
comincio a preoccuparmi , ma è possibile che la caduta dei capelli iniziata a fine Agosto sia ancora in corso ? sono 2 mesi !!!!
AIUTO !!!!!

cosa fare ? cosa posso prendere , quale integratore è più consigliato ?
ho letto di un integratore NUTRA HAIR PLUS che sembrerebbe abbastanza completo , ma io non sono un'esperta!
per favore attendo consigli
grazie, ciao

27 Novembre 2008
208
1
165
Ciao!
Io ho una piccola news positiva:
l'effluvio stagionale iniziato ad agosto è finito circa tre settimane fa.
Non sono messa certo ancora bene, anzi, forse con la caduta estiva mi sono spennacchiata ancora di più, ma cerco di prendere quel buono che c'è... almeno non perdo più capelli al momento...

Wash test 21 ottobre: 31 capelli
Asciugatuta e pettinatuta: 46 capelli

LauraFra vedrai che smetterà anche a te! Dipende cmq dalla diagnosi e dai tuoi problemi di capelli...
A me è finito avendo tanta pazienza e seguendo la mia solita cura.

Io ho aga e seguo terapia topica a base di estrone, idrocortisone e ciproterone acetato da 6 mesi..
spero di vedere presto anche dei risultati di rinfoltimento...

Incrocio le dita per tutte![X][X][X]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
[ov] son contenta stellina!!!!
Si anche a me è iniziato a fine luglio... e si è fermato una decina di giorni fa!!![B)]
Certo ho dovuto tagliare i capelli... ma si stanno giá ripopolando... il famoso effetto carciofo, visto che ne ho centinaia in ricrescita che stan dritti sulla testa...[8D]
Certo io non li conto MAI!!!! Nè in effluvio nè tantomeno quando ne perdo meno....[sp]
Un abbraccio

laurafra

Utente
3 Aprile 2008
53
0
65
neanche io li conto.....
la mia caduta è ancora in corso, cosa posso prendere nel frattempo? voi che usate ?
ho notato che c'è della ricrescita ( saranno 1 cm o poco più )ma non mi sembrano tantissimi

x favore datemi dei consigli

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015