Da tempo che uso Minox 5% e ormai convivo con periodi di alti e bassi. Dei mesi visibilmente i capelli sono piu forti e altri invece si afflosciano e sembrano più deboli e cadono di più. Credo per altro cio non abbia a che fare con i ricambi stagionali. Mi chiedo allora perchè il minoxidil segua queste dinamiche. Nei momenti in cui va bene mi sforzo di capire perchè e forse uno dei motivi è la cute meno irritata. Credo di aver notato che una cute sana non irritata favorisce l'azione del Minox. Per questo uso Minox senza glicole. Ma applicare il Minox giornalmente irrita comunque sempre un po'. Esiste qualcosa di 'casareccio' per lenire o prevenire irritazioni? Anche se con il glicerolo la situazione è migliorata però come detto ci sono sempre questi periodi di alti e bassi.Spesso questo fatto mi frustra e mi crea stress, e forse lo strss influisce molto sui capelli? Mah! Forse dovrei assumere qualche integratore per bocca? Ma non ci credo molto agli integratori veramente. Oppure non lo so..
Premetto che uso semplice Minoxidil 5% con glicerolo.
Grazie
Premetto che uso semplice Minoxidil 5% con glicerolo.
Grazie