perfecthair 5%

jackbs

Utente
19 Gennaio 2016
59
0
65
Il minoxidil in questione, dato che contiene acido azelaico che è un inibitore del DHT, può causare i sides tipici della finasteride?

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
c'è una discussione aperta sotto..cmq non causa sides tipici della finasteride in quanto sono totalmente diverse le quantità e inoltre lo applichi topicamente, non lo ingerisci, per cui a livello sistemico è poca roba..

per rispondere all'altra tua domanda aperta in un'altra discussione, puoi comprarlo da Jonny..inviagli una email qui: und.3.2.1.meins@web.de

ti invierà tutta la lista dei prodotti che vende, tra cui Perfect Hair Solution Minoxidil 5%

jackbs

Utente
19 Gennaio 2016
59
0
65
Un'ultima domanda.. sto usando l'aloxidil 2% ma voglio passare a qualcosa di più forte.. il Rogaine Foam 5% è valido come il Perfecthair? Come resa estetica invece?

freerunner

Utente
5 Marzo 2016
120
0
165
jackbs ha scritto:
Un'ultima domanda.. sto usando l'aloxidil 2% ma voglio passare a qualcosa di più forte.. il Rogaine Foam 5% è valido come il Perfecthair? Come resa estetica invece?

Il foam è indicato se hai i capelli corti altrimenti lascia perdere. Comunque io da marzo sono passato dall'aloxidil al Rogaine foam e mi pento di non averlo fatto prima (il glicole mi aveva causato seri problemi).
Quanto al confronto con PH, bhè, diciamo che quest'ultimo è completo nel senso che contiene altro, mentre il Rogaine è solo minoxidil (sempre al 5%).

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
ESISTE IL MIGLIOR MINOXIDIL??

Diciamo che non esiste il MIGLIOR minox,molte sono le variabili e la soggettivita' di ognuno di noi.
Qui una classifica dei prodotti piu' usata dai nostri utenti,con una breve valutazione.Ricordiamoci che il lavoro lo fa il minoxidil,nei vari prodotti sono pero' presenti,attivi che possono contribuire a migliorarlo.
-Perfecthair 5% miglior resa estetica lozione,no glicole
-Corvinex 5%,simile al Perfect ma con il 20% di glicole,a seconda dei lotti,la resa estetica e'diversa
-Regaine foam non per tutti,senza glicole,per capelli corti
-Spectral DNC-L versione crema per zona frontale(sporca in sacco)ma efficace
-Spectral dnc lozione con glicole
-Nanominox,Microminox senza glicole,resa estetica discreta
-Regaine,Kirkland,Folligain normali minox con 50% glicole,resa estetica pessima
-Galenico senza glicole,da personalizzare

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
faccio una precisazione a quanto detto da Proxy..

Spectral DNC lozione, ha si il glicole, ma molto poco..
Spectral DNC l,correggo il sporca un sacco, questo è riferito alla vecchia formulazione..lo so per certo in quanto lo uso attualmente..la nuova formulazione è tutt'altra roba..

l'unica pecca dello spectral (estendibile al perfect, che però non ho mai usato) è il prezzo..per tale motivo sostituirò il DNC lozione con un foam che costa parecchio meno

pensaci bene prima di scegliere cosa comprare, tenendo bene a mente il costo, in quanto devi vederlo come una spesa a medio-lungo periodo..mi spiego meglio, se nei prossimi 2 o 3 mesi puoi permetterti di spendere oltre 30 euro per il minoxidil, devi considerare che la stessa spesa dovrai effettuarla per non meno di 8-9 mesi, in quanto è preferibile non cambiare continuamente minox..
se hai una cute sensibile, considera che molto probabilmente un minox con una % elevata di glicole ti costringerà a sostituirlo con uno privo o cmq con molto poco glicole, e tutti quelli con poco glicole costano tanto..l'unico abbordabile è il foam che non ne contiene proprio (tranne il Foligain che invece lo ha), specialmente il kirkland che con offerte varie lo puoi arrivare a pagare sulle 12 euro (mi sono fatto i calcoli in quanto lo acquisterò a breve), per cui una spesa irrisoria..il kirkland sarebbe il generico del più rinomato Rogaine, proprio come i farmaci generici, uguali ma più economici..
spero di esserti stato di aiuto, ciao