faccio una precisazione a quanto detto da Proxy..
Spectral DNC lozione, ha si il glicole, ma molto poco..
Spectral DNC l,correggo il sporca un sacco, questo è riferito alla vecchia formulazione..lo so per certo in quanto lo uso attualmente..la nuova formulazione è tutt'altra roba..
l'unica pecca dello spectral (estendibile al perfect, che però non ho mai usato) è il prezzo..per tale motivo sostituirò il DNC lozione con un foam che costa parecchio meno
pensaci bene prima di scegliere cosa comprare, tenendo bene a mente il costo, in quanto devi vederlo come una spesa a medio-lungo periodo..mi spiego meglio, se nei prossimi 2 o 3 mesi puoi permetterti di spendere oltre 30 euro per il minoxidil, devi considerare che la stessa spesa dovrai effettuarla per non meno di 8-9 mesi, in quanto è preferibile non cambiare continuamente minox..
se hai una cute sensibile, considera che molto probabilmente un minox con una % elevata di glicole ti costringerà a sostituirlo con uno privo o cmq con molto poco glicole, e tutti quelli con poco glicole costano tanto..l'unico abbordabile è il foam che non ne contiene proprio (tranne il Foligain che invece lo ha), specialmente il kirkland che con offerte varie lo puoi arrivare a pagare sulle 12 euro (mi sono fatto i calcoli in quanto lo acquisterò a breve), per cui una spesa irrisoria..il kirkland sarebbe il generico del più rinomato Rogaine, proprio come i farmaci generici, uguali ma più economici..
spero di esserti stato di aiuto, ciao