perfect hair5 , problema serio asciugatura HELP!!

emanueleee

Utente
15 Aprile 2013
33
0
15
Ciao ragazzi, ho un problema al quanto serio che mi affligge e spero che QUI qualcuno possa aiutarmi . sul sito della hairloss non sono riusciti ad aiutarmi ( loro che me lo hanno venduto )
da luglio 2014 fino a circa aprile 2015 ho usato il perfect hair ,poi cambiando col corvinex . praticamente la stessa cosa .
mollai per 2 mesi e anche più giorni ( scalando la dose graduale ) in vista di un intervento al frontale.
ora per forza di cose ho ripreso ad usarlo , perché ho notato che il vertex e morto . il problema è questo : è possibile mai che dopo aver messo la lozione 1,5 ml serali / 1,75 , dopo 7 ore o finche non lavo i capelli , mi trovo sullo scalpo ancora il giallo del perfect hair?? l'odore poi non si può neanche sentire , mi rimane in testa fino al lavaggio .
vorrei capire se questa cosa è normale???
prima quando avevo i capelli lunghi 30 cm non ci facevo caso , cioè sentivo solo l'odore vergognoso, ma un paio di notti fà ho fatto una foto col flash e ho notato che rimane tipo secco sulla cute e quindi finche non vado a lavare i capelli non si toglie.
chiedo se qualcuno ha notato questo mio stesso problema. stavo pensando di non usarlo più a sto punto . VI PREGO DI AIUTARMI .

Immagine:/Public/data/Emanueleee/2015861282_image1_opt.jpg 196,78 KB

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,422
265
615
....visto che usi il prodotto da un bel po di tempo potrai anche dire se lo ritieni efficace....è il tuo primo minoxidil? Hai metri di paragone? Se ti ha funzionato non mi farei grossi problemi per sta cosa estatica che tra l.altro era già stata segnalata da altri utenti.
Il prodotto funziona? È questa la vera problematica.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
A me faceva una patina sulla cute lucida e appiccicosa e i capelli sembravano incollati. Sono tornato al corvinex e con questo lotto è tutto perfetto.

emanueleee

Utente
15 Aprile 2013
33
0
15
alec ha scritto:
....visto che usi il prodotto da un bel po di tempo potrai anche dire se lo ritieni efficace....è il tuo primo minoxidil? Hai metri di paragone? Se ti ha funzionato non mi farei grossi problemi per sta cosa estatica che tra l.altro era già stata segnalata da altri utenti.
Il prodotto funziona? È questa la vera problematica.

ma difficile stabilire se mi ha fatto qualcosa , sta di fatto che ai tempi avevo iniziato sia finasteride che questo nuovo minoxidil . poi ho cambiato al corvinex perché mi costava meno .
ribadisco che difficile stabilire se il vertex era chiuso perché portavo un ciuffo aka riporto e coprivo abbastanza decentemente . ora che mi hanno rasato per l operazione il vertex sembra che sia in condizioni mostruosamente penose .
lho avevo abbandonato perche ero un po scocciato del fatto che mi sentivo sempre l'odore addosso , con lavoro pesante e la palestra lo sentivo continuamente addosso, ma mai avevo fatto caso che avessi una patina sullo scalpo . la mia domanda era se e normale che rimanga così e non rischia che i capelli non riescono a uscire fuori perché bloccati dal prodotto secco sulla cute ???

stesso problema lo avevo anche col corvinex ( inteso l'odore ) a volte non sento neanche che mi prenetra bene . il lotto è nuovissimo, perché hanno cambiato il colore della boccetta scurendolo per evitare che si cristallizzi col sole .

ho fatto i primi 10 mesi di aloxidil 2% e avevo più capelli quando avevo iniziato che a fine di questo trattamento , poi ho iniziato propecia più perfect hair e queste sono le foto a 5 mesi di utilizzo , fino a quelle con la camicia a 9 mesi

Immagine:/Public/data/Emanueleee/201586155940_1406902294.jpg 181,7 KB

Immagine:/Public/data/Emanueleee/201586155953_1417778200.jpg 94,68 KB

Immagine:/Public/data/Emanueleee/2015861607_1417778197.jpg 123,73 KB

Immagine:/Public/data/Emanueleee/20158616226_n.jpg 72,1 KB

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Emanueleee ha scritto:

ho fatto i primi 10 mesi di aloxidil 2% e avevo più capelli quando avevo iniziato che a fine di questo trattamento

Forse hai anche un Effluvio e quindi il 5% è stato troppo forte come percentuale, la butto cosi ma per me hai anche un bell'Effluvio. La tua diagnosi è solo Aga o Aga + Effluvio? Il cambio dal 2% al 5% te lo ha consigliato il medico?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Anzi volendola dire tutta io ci vedo più Effluvio che Aga ma non metterti strane idee in testa. Percato hai fatto anche un Tricogramma in Luce Polarizzata e le tue analisi come sono? Soffri d'Ansia?

emanueleee

Utente
15 Aprile 2013
33
0
15
quando iniziai ad avere l'ago subito diagnosticata andai dal dermatologo e avevo paura di prendere finasteride e mi disse iniziamo con aloxidil. lho usato per 8 mesi iniziando a usarlo a agosto 2013. sono andato avanti così , senza chiedermi se andassi bene o non . comunque sia prima di iniziare avevo un mucchio di capelli sul mid e e il vertex non era conciato così . lho prendevo principalmente perché mi vedevo stempiato.
scocciato molto dopo questi 8 mesi riandai e mi feci prescrivere finasteride , poi gli dissi che con aloxidil mi trovavo malissimo , mi prudeva la testa che la notte la grattavo sul muro quasi.
allora ho letto su questo forum di prendere perfect hair . ho iniziato prima col 2% e poi subito col 5% , tutto prescritto da me stesso :D , poi ho cambiato col corvinex che costava meno e non avevo più problemi di desquamazione o prurito sul vertex!

ora da quando mi sono operato mi prude il vertex come ai vecchi tempi , e lo vedo spigliatissimo . non sò che tipo di aga ho , ma sicuramente è aggressiva. ho 25 anni quasi

non ho nessuna malattia , fino a 2 mesi fà che lavoravo cavalcavo come un cavallo . ansia non credo di averla mai avuta , sono un po' depresso . per via di perdita del lavoro, amicizie , donne e capelli , situazione un po di m**da

quando andai per il controllo di 8 mesi aloxidill , gli dissi che ero molto deluso e mi rispose : pensa se non avevi iniziato a quest'ora eri peggio

io sinceramente non vorrei più mettermi il minoxidil , sono completamente avvilito , mi sento un tossico che deve continuamente drogarsi di un prodotto che non credo mi abbia mai aiutato, capelli sempre sporchi, incollati e questo odore che mi nausea , senza contare che ora ce questo problema che mi rimane attaccato alla cute .

ho comprato 5 bottigliette e mi sà che non le userò più

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Ma il problema di fondo e' il residuo?
No perche'appunto,se lavi i capelli ogni gg,non vedo il problema,anche perché li porti cortissimi.
L'odore e' semplice mentolo,non capisco che orrendo possa essere.

Secondo me,meglio lasci perdere tutto e lasci la natura fare il suo corso.
Purtroppo se ti vuoi curare o sei convinto di quello che fai o lasci perdere.
Io mi curo dal 97 fai i conti tu.

Fatti prescrivere queste analisi dal tuo medico:
>> fe+vit D
>> cu
>> zn
>> mg
>> acido folico
>> vit b12
>> ferritina
>> tsh ft4 ft3

in questo modo si puo' vedere se hai carenze o qualche altro problema
Secondo me hai fatto troppo fai da te,cambia,ricambi ecc ecc
Il perfect non ha glicole,il corvinex si,forse quello ti crea irritazione

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,422
265
615
Secondo me le foto con la camicia dicono che hai ottenuto dei risultati. ...rispetto a quelle senza camicia....non lo hai notato all epoca? Le pettinature ingannano ma sembra così. ...la.pausa sicuramente ha influito....però dovresti recuperare. ...sempre che quelle 9 mesi con la camicia siano veritiere ai miei occhi.

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,422
265
615
Proxy ha scritto:
Ma il problema di fondo e' il residuo?
No perche'appunto,se lavi i capelli ogni gg,non vedo il problema,anche perché li porti cortissimi.
L'odore e' semplice mentolo,non capisco che orrendo possa essere.

Secondo me,meglio lasci perdere tutto e lasci la natura fare il suo corso.
Purtroppo se ti vuoi curare o sei convinto di quello che fai o lasci perdere.
Io mi curo dal 97 fai i conti tu.

Fatti prescrivere queste analisi dal tuo medico:
>> fe+vit D
>> cu
>> zn
>> mg
>> acido folico
>> vit b12
>> ferritina
>> tsh ft4 ft3

in questo modo si puo' vedere se hai carenze o qualche altro problema
Secondo me hai fatto troppo fai da te,cambia,ricambi ecc ecc
Il perfect non ha glicole,il corvinex si,forse quello ti crea irritazione

mi****a Proxy poverino....
Non vedo che colpe ha...è andato pure dal derma. ....
Ha usato per 9 mesi il prodotto....abbastanza per tirar le.somme...sia x apolidi sia x perfect.....
Mi sembri un po categorico....parti sempre dalla tua situazione personale molto semplice non pensando che molti non sono così fortunati come te.anche io mi curo dal 97 però essendo che non sempre 2+2=4 in questa MATERIA non sarei così severo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
io sinceramente non vorrei più mettermi il minoxidil , sono completamente avvilito , mi sento un tossico che deve continuamente drogarsi di un prodotto che non credo mi abbia mai aiutato

Porta pazienza,se uno e' demotivato,le cure non gli gioveranno mai,questo e' un dato di fatto.
O si continua o si lascia non ci sono vie di mezzo..
Il fai da te,come vedi,il piu' delle volte non paga.

Gli ho consigliato di farsi delle analisi del sangue,se ha irritazione e usa il corvinex senza dubbio e' quello a creare il problema.

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,422
265
615
Dopo 9 mesi di peggioramento chi non lo sarebbe. ...cmq ripeto che secondo me le foto con la camicia mi sembrano che i risultati il perfect o corvo li abbia dati....

emanueleee

Utente
15 Aprile 2013
33
0
15
be secondo te uno trova il tempo tutte le mattine di lavarsi i capelli?? quando lavoravo iniziavo alle 5 di lavorare e di certo ora che non lavoro mica posso fare un calcolo che mi curo 3 mesi si e poi no .
mi curo dal 2013 sempre costante senza aver saltato . la foto a maglia bianca risale a settembre 2014 , quella con la camicia a dicembre 2014 .
le foto sono le mie , ovvio che coprivo un po col ciuffo che partiva dalla zona donor, ma quando li tiravo indietro per inserire la lozione , non ero così conciato male . ho interrotto il minoxidil da aprile 2015 a Giugno 2015 , poi mi sono operato . e da aprile a giugno non ho avuto perdite , lavavo i capelli ogni sera !
demotivato? non direi avrò speso più di 2000 euro negli ultimi anni solo per i capelli e visite . senza contare l'operazione .

per il problema delle glicole grazie alle cure fai da me ero completamente guarito ! , ora invece dal momento che mi sono operato sembra che non mi sono mai curato per niente

comunque non è che sono l'ultimo babbo appena arrivato , prendo finasteride da più di un anno e il minoxidil dal 2013 . sembra che parli con un co***one .
chiedevo solo se è normale , cosa che non mi sembra per niente che rimanga appiccicato il prodotto sullo scalpo .
le analisi già le ho fatte a Gennaio 2015 e non avevo problemi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Allora:
-i capelli li puoi lavare ogni GG,sono corti,ci metti due minuti,lo faccio anch'io anche quando mi sveglio alle cinque mica ti devi fonare o far la piega.
-se il problema è il residuo,l'odore,cambia prodotto
-se non hai fiducia in quello che fai,rifletti, rivedila o lascia perdere.
-visto che non sei un pischello,sarai in grado di valutare cosa fare,senza chiedere consigli.
Sei tu che hai detto che vorresti mollare il minox, non io

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Emanuele capisco il tuo scoramento, però il minoxidil fa poco, è anche possibile che tu stia peggiorando per ragioni naturali, indipendenti dal minoxidil. Prendi la finasteride?
Quanto al perfect hair, leggi con attenzione e vedrai che molti hanno lasciato perdere perfect hair e corvinex perchè il prezzo è alto e tanto non fanno nulla in più di un normale minox.
Scegli un galenico oppure un foam e risparmierai parecchio. Che il perfect e il corvinex sporchino lo dico pure io, asciugano in fretta ma lasciano i capelli collosi e impresentabili.

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,422
265
615
Emanueleee ha scritto:
be secondo te uno trova il tempo tutte le mattine di lavarsi i capelli?? quando lavoravo iniziavo alle 5 di lavorare e di certo ora che non lavoro mica posso fare un calcolo che mi curo 3 mesi si e poi no .
mi curo dal 2013 sempre costante senza aver saltato . la foto a maglia bianca risale a settembre 2014 , quella con la camicia a dicembre 2014 .
le foto sono le mie , ovvio che coprivo un po col ciuffo che partiva dalla zona donor, ma quando li tiravo indietro per inserire la lozione , non ero così conciato male . ho interrotto il minoxidil da aprile 2015 a Giugno 2015 , poi mi sono operato . e da aprile a giugno non ho avuto perdite , lavavo i capelli ogni sera !
demotivato? non direi avrò speso più di 2000 euro negli ultimi anni solo per i capelli e visite . senza contare l'operazione .

per il problema delle glicole grazie alle cure fai da me ero completamente guarito ! , ora invece dal momento che mi sono operato sembra che non mi sono mai curato per niente

comunque non è che sono l'ultimo babbo appena arrivato , prendo finasteride da più di un anno e il minoxidil dal 2013 . sembra che parli con un co***one .
chiedevo solo se è normale , cosa che non mi sembra per niente che rimanga appiccicato il prodotto sullo scalpo .
le analisi già le ho fatte a Gennaio 2015 e non avevo problemi

Quindi Emanuele confermi che eri guarito dopo mesi di perfect/corvinex. ...togliendo il glicole Dell apolidi. ..?

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,422
265
615
Emanueleee ha scritto:
appena ho cambiato minoxidil sono guarito dalla prurito dal giorno alla notte .

Sì ma dopo 9 mesi non ti sembravi migliorato?

emanueleee

Utente
15 Aprile 2013
33
0
15
di sicuro la finasteride mi ha cambiato il colore dei capelli e qualcosa anche in spessore + qualità migliorata , chiusura vertex non saprei ., forse ho recuperato qualcosa di miniaturizzato frontale e rimasto quasi sempre invariato , infatti poi gli ho fatto un intervento sopra .
quando mettevo il minox spostavo i capelli verso la donor e poi con gioco di specchi mi mettevo la lozione, ovvio che non era un bel vedere , ma diciamo da qui a come sono conciato ora non me lo aspettavo . qualcosa già sembra recuperato . magari può contare l'operazione qualcosa di schock loss o non saprei , anche perché quando lavavo i capelli tutti i giorni , durante il lavaggio in mano me ne trovavo parecchi , adesso che sono corti anche sforzandomi non mi capita nulla in mano
minoxidil foam o galenico cambia poco, anche perché punto a riavere i capelli lunghi , quindi non saprei , stranamente trovavo più facile mettermi il minox coi capelli lunghi che così corti che scivola ovunque .
comnque prima il minoxidil avevo qualche side leggero , quindi che la lozione penetrasse è garantito . adesso sto iniziando a frizionare con le dita , cosa che non ho mai fatto in 3 anni , mi si attacca molto sui capelli . forse perché ora sto mettendo troppo sul vertex quando prima gestivo 2ml su tutta la testa . ora non vado troppo avanti tra mid e frontale perché non voglio toccare i trapiantati

poi comunque negli ultimi tempi lavoravo assai , quasi 12 ore ogni giorno , mettevo dentro palestra , la vagina da curare e non ci perdevo molto tempo a guardarmi. ora mi mancano tutte e tre le cose citate poco fà [:D]