Perfect hair

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
La mia cura è Minoximen 5% e GF , il primo da 3 anni e mezzo, la seconda da 1 anno e 1 mese. Da fine gennaio noto un peggioramento che è abbastanza evidente e che continua, purtroppo [:(] secondo voi cambiando il mio Minoximen con un perfect hair posso migliorare la situazione? O visto che è un minoxidil contro un altro minoxidil non ci sarà differenza?

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Idem consiglio Corvinex; simile ma più economico e secondo me appiccica meno.
Comunque non penso che tu possa avere miglioramenti se non di natura estetica. Rimango dell'idea che minoxidil é minoxidil...di qualsiasi marca sia.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Bisognerebbe prima capire perchè stai peggiorando, magari il minox da solo non è più sufficente e ci vuole un anti dht sistemico? Può essere... Non cambierei pertanto minox, ma piuttosto mi farei rivedere da chi ti segue.

Posta foto se vuoi.

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
Non ha senso a mio parere cambiare minoxidil , a meno che non ti crei irritazioni il glicole. Piuttosto perchè non cominci con un anti dht naturale ?

PS. breve OT. Hai avuto risultati con la GF? Se si di che tipo e dopo quanto tempo ?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Non e' certo il cambio di minoxidil che ouo' aiutarka, semmsi ouo' solo servirle a confondere le idee
Saluti