Perfect hair solution minoxidil (da Jonny)

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
Ciao a tutti,

sto scorrendo la lista dei prodotti disponibili da Jonny ed ho trovato questo prodotto che sembra abbastanza buono (e costoso) ma non riesco a trovare niente su internet, perció non so se posso fidarmi.
Sapete di che produttore si tratta, che tipo di veicolazione usa e se il prodotto é buono?

29-A <> Perfect Hair Solution Minoxidil 5% (Azelaic Acid, Retinol, Emu Oil, Saw Palmeto) (Senza Glicole) Confezione da: 60 Ml.
Produttore: PerfectHair
La mia Offerta: 40,90 €
-------------------------------------------
30-A <> Perfect Hair Solution Minoxidil 5% (Azelaic Acid, Retinol, Emu Oil, Saw Palmeto) (Senza Glicole) Confezione da: 4 x 60 Ml.
Produttore: PerfectHair
La mia Offerta: 150,90 €
-------------------------------------------
31-A <> Perfect Hair Solution Minoxidil 10% (Azelaic Acid, Retinol, Emu Oil, Saw Palmeto) (Senza Glicole) Confezione da: 60 Ml.
Produttore: PerfectHair
La mia Offerta: 50,90 €
-------------------------------------------
32-A <> Perfect Hair Solution Minoxidil 15% (Azelaic Acid, Retinol, Emu Oil, Saw Palmeto) (Senza Glicole) Confezione da: 60 Ml.
Produttore: PerfectHair
La mia Offerta: 50,90 €
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,879
7,188
2,015
Si li abbiamo usato moltissimo una decina di anni fa'.
Era una delle alternative a prodotti senza glicole che non sporcasse molto.
 

riccioliscio

Utente
24 Agosto 2014
35
1
15
Lo uso da 9 anni. Si costoso purtroppo, ma praticamente zero irritazioni al cuoio capelluto. Te lo dice uno che con il Kirkland si producevano irritazioni al solo vederlo e quindi dovetti gioco forza sostituirlo con il Perfect hair minoxidil 5% che da un annetto compro da Jonny
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,879
7,188
2,015
Beh il Kirkland è olio motore 😅

Comunque ci sono alternative più economiche se il problema è l'irritazione.
Un buon Galenico con il nostro veicolo Ieson