Buongiorno avrei un paio di cose da chiedere. Ho comprato il perfect da jonny e dopo la prima applicazione con la pipetta, la cute risultava particolarmente luminosa ed appiccicosa. Le altre applicazioni , facendole con lo spruzzino (sempre un ml) e massaggiando la cute fino al totale assorbimento (circa un minuto) la cute risulta quasi per niente appiccicosa. La mia domanda è: se massaggio il perfect fino al totale assorbimento rischio per caso a diminuire il suo effetto o non c'entra nulla?
Inoltre ho comprato anche i rame peptidi dal vostro sito e devo dire che mi hanno aiutato riguardo la desquamazione della cute però al contrario di ciò che ho letto a me lascia un alone verde abbastanza visibile (dose 6-7spruzzi una mezz oretta dopo il minox), possibile che lasci questo alone solo a me ?
Inoltre ho comprato anche i rame peptidi dal vostro sito e devo dire che mi hanno aiutato riguardo la desquamazione della cute però al contrario di ciò che ho letto a me lascia un alone verde abbastanza visibile (dose 6-7spruzzi una mezz oretta dopo il minox), possibile che lasci questo alone solo a me ?