Perfect Hair e i Rame peptidi

ronny009

Utente
26 Ottobre 2017
15
0
5
Buongiorno avrei un paio di cose da chiedere. Ho comprato il perfect da jonny e dopo la prima applicazione con la pipetta, la cute risultava particolarmente luminosa ed appiccicosa. Le altre applicazioni , facendole con lo spruzzino (sempre un ml) e massaggiando la cute fino al totale assorbimento (circa un minuto) la cute risulta quasi per niente appiccicosa. La mia domanda è: se massaggio il perfect fino al totale assorbimento rischio per caso a diminuire il suo effetto o non c'entra nulla?
Inoltre ho comprato anche i rame peptidi dal vostro sito e devo dire che mi hanno aiutato riguardo la desquamazione della cute però al contrario di ciò che ho letto a me lascia un alone verde abbastanza visibile (dose 6-7spruzzi una mezz oretta dopo il minox), possibile che lasci questo alone solo a me ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Spruzza massaggia e stop.Non è che se massaggi fino al totale assorbimento cambia qualcosa.
I rame peptidi sono appunto a base di rame quindi tendono al verde blue..
Per evitare questo effetto li puoi applicare a capelli umidi e l'alone è meno percettibile .
Poi è tutto soggettivo, c'è chi lo nota,chi no,come avrai letto

ronny009

Utente
26 Ottobre 2017
15
0
5
Proxy ha scritto:
Spruzza massaggia e stop.Non è che se massaggi fino al totale assorbimento cambia qualcosa.
Per evitare questo effetto li puoi applicare a capelli umidi e l'alone è meno percettibile .

Grazie della risposta. Io ho notato su di me che massaggiando il perfect fino al totale assorbimento mi rende la cute meno appiccicosa, è solo per un fattore estetico. Volevo solo capire se danneggio o no l'efficienza del perfect massaggiandolo fino a totale assorbimento, non vorrei fare danni.

ronny009

Utente
26 Ottobre 2017
15
0
5
Proxy ha scritto:

Quindi non danneggio l'efficienza del perfect massaggiando fino al totale assorbimento? (scusa ma non ho capito la prima risposta )

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
No assulutamente,rischi piuttosto di staccare qualche capello,per la sola azione meccanica

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
164
10
165
purtroppo è l'unico limite dei rami peptidi...colorano parecchio i capelli

chi li ha chiari immagino sia un problema