Perfect hair e caduta indotta?

goron

Utente
10 Settembre 2006
61
0
65
Ciao, dopo molti anni di minox 5% galenico con buon recupero iniziale e risultati stabili negli ultimi anni, dopo l'aumento dei galenici sono passato per 3 mesi a kirkland e da due mesi e mezzo uso il perfect hair. ho notato un sospettoso aumento della caduta negli ultimi giorni, in particolare di capellini corti: devo interpretarlo come un inizio di risultato positivo, una mancata efficacia del prodotto, uno shedding stagionale o altro?
Volevo comprare un prodotto che magari mi facesse fare un leggero salto di qualita', pero' l'efficacia da assenza del glicole va appunto valutata su di me. Non ho particolare sensibilita' al glicole, ma il kirkland dava un effetto untuoso ed i galenici ora costano parecchio per quello che contengono. grazie, ciao.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Semplicemente c'è chi è più sensibili di altri ai cambi di minox.
Io ne ho utilizzati un sacco senza aver problemi, altri dicono di peggiorare.

goron

Utente
10 Settembre 2006
61
0
65
ciao grazie per il commento, ma mi piacerebbe sapere anche come si sono trovati gli utenti che hanno utilizzato il perfect hair. E' un prodotto che costa abbastanza, le aspettative ci sono.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Lo abbiamo usato 4-5 anni fa per parecchio tempo. Si confermo e costoso.
Tutto dipende da cosa ti aspetti,il lavoro lo fa sempre il minox,il resto è utile ed ha una buona veicolazione
Tra i commerciali non è che sia tanta scelta,il più sono semplici minoxidil con glicole