Perfect hair 5%

sorcy74

Utente
15 Marzo 2017
4
0
5
Un saluto a tutti e grazie a chi leggerà...dopo anni di Regaine 5% accompagnato da insopportabili dermatiti, passo a Rogaine foam sempre 5% man (anche se sono una donna) ma ho serie difficoltà di utilizzo a causa delle lunghezze...scopro adesso il meraviglioso confort di Perfect hair 5% ma ho timore di quella parte anti dht...qualcuno sa dirmi se può dare fastidi alle donne? grazie infinite per la disponibilità

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Ciao, so che il foam può essere sciolto e quindi da liquido applicarlo con la pipetta. Hai mai provato?
Del perfect cosa intendi per anti dht?
Anche io sono donna e anni fa usavo la lozione galenica che conteneva anti androgeni (ciproterone acetato)... Se il tuo dubbio è questo (ma se non erro il perfect non contiene anti androgeni tipo ciproterone..) non dovresti avere problemi, anzi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
No vai tranquilla lo puoi usare tranquillamente anzi,se hai AGA,sono la base delle cura gli anti DHT

sorcy74

Utente
15 Marzo 2017
4
0
5
Proxy ha scritto:
No vai tranquilla lo puoi usare tranquillamente anzi,se hai AGA,sono la base delle cura gli anti DHT

si ho una forma piuttosto grave di AGA (mia mamma e mia nonna hanno avuto lo stesso dramma).
La cura iniziale Regaine al 5% mi è stata prescritta dalla Prof.Tosti poi di recente non potendo raggiungerla a Bologna, le ho chiesto un consiglio per email e lei mi ha fortemente sconsigliato il Perfect ma non mi ha dato le motivazioni...dato che mi trovo strabene a livello di confort estetico vorrei continuare ma senza certamente fare danni...

sorcy74

Utente
15 Marzo 2017
4
0
5
giu ha scritto:
Ciao, so che il foam può essere sciolto e quindi da liquido applicarlo con la pipetta. Hai mai provato?
Del perfect cosa intendi per anti dht?
Anche io sono donna e anni fa usavo la lozione galenica che conteneva anti androgeni (ciproterone acetato)... Se il tuo dubbio è questo (ma se non erro il perfect non contiene anti androgeni tipo ciproterone..) non dovresti avere problemi, anzi.

grazie di avermi risposto...non ho mai provato a scioglierlo, in schiuma lo trovo scomodissimo. Si mi riferivo agli anti androgeni...il dubbio mi viene da un parere negativo della Tricologa

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Non so perche'te lo abbia sconsigliato,ma e' sempre un minoxidil al 5%,come un regaine.
In piu'ha degli attivi naturali anti DHT,nulla di piu'.

sorcy74

Utente
15 Marzo 2017
4
0
5
Proxy ha scritto:
Non so perche'te lo abbia sconsigliato,ma e' sempre un minoxidil al 5%,come un regaine.
In piu'ha degli attivi naturali anti DHT,nulla di piu'.

Grazie! è quello che speravo di sentirmi dire...procedo!