Perfect finito, come sostituirlo?

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Ciao a tutti, purtroppo ho quasi finito il perfect e il nuovo pacco mi arriverà solo la settimana prossima. Domani farò l'ultima applicazione con quel che rimane del perfect.

Per quei 2-3 giorni in cui non avrò il perfect, quale potrei usare per sostituirlo?

Inoltre volevo chiedere: in questi giorni causa viaggio all'estero non ho potuto usare il minox per 4 giorni, idem per fina. Fa male una sospensione così lunga?

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
una settimana di sospensione non fa nulla ( c'è chi dice che dalla 3° settimana iniziano i problemi) ciao

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Niente, aspetta. Ma se proprio la cosa non ti piace l'unica è farti fare un galenico in farmacia oppure comprarti un industriale in farmacia (tipo il minoximen o il Rogaine).

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
concordo anche perché andresti a mettere un'altra tipologia di minox peggiorando, sempre a mio avviso, la soluzione

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
spaghetto ha scritto:
concordo anche perché andresti a mettere un'altra tipologia di minox peggiorando, sempre a mio avviso, la soluzione

Si anche io aspetterei, ma già dal 29 dicembre al 1 gennaio non ho applicato il minox, e oggi ne ho applicato poco perchè era quasi finito. Un'altra interruzione non sarebbe troppo rischiosa?

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
mrsolodolo ha scritto:
spaghetto ha scritto:

Si anche io aspetterei, ma già dal 29 dicembre al 1 gennaio non ho applicato il minox, e oggi ne ho applicato poco perchè era quasi finito. Un'altra interruzione non sarebbe troppo rischiosa?

ma quando ti arriverà la nuova confezione?????
cmq ti consiglio di aspettare che ti arrivi e in generale cercare di prendere la boccetta sempre poco prima che finisca la precedente in modo da non avere di questi problemi.

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
spaghetto ha scritto:
mrsolodolo ha scritto:
spaghetto ha scritto:

ma quando ti arriverà la nuova confezione?????
cmq ti consiglio di aspettare che ti arrivi e in generale cercare di prendere la boccetta sempre poco prima che finisca la precedente in modo da non avere di questi problemi.

Si lo so, infatti di solito così faccio ma per
Via delle festività non mi
È stato possibile.

Comunque ad essere pessimisti dovrebbe arrivare giovedì...