Perfect e Corvinex, ok: ma al 2%?

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Che il problema principale del minox sia l'untuosità ormai è chiaro a tutti.
Così come pare ormai assodato che col Perfect hair e il Corvinex si possa risolvere o almeno attenuare il problema. Però sono entrambi formulati al 5%.
Se uno, sempre restando sull'industriale, volesse invece continuare col minox al 2% come fa?

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Non so, io mi sono deciso a sperimentare la strada del minox da poco più di un mese, per ora ho provato solo l'Aloxidil 2% e lo trovo estremamente untuoso. Vorrei dunque tentare di risolvere, ma di minox che non presentano questa problematica leggo solo dei due in oggetto, quindi al 5% (che almeno per ora vorrei evitare)...

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
joe2 ha scritto:
Non so, io mi sono deciso a sperimentare la strada del minox da poco più di un mese, per ora ho provato solo l'Aloxidil 2% e lo trovo estremamente untuoso. Vorrei dunque tentare di risolvere, ma di minox che non presentano questa problematica leggo solo dei due in oggetto, quindi al 5% (che almeno per ora vorrei evitare)...

ti consiglio di evitarlo anch'io il 5%.E' meglio salire gradatamente.Che io sappia al 2% esiste il foam che non unge però è più adatto a chi porta i capelli molto corti

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Guarda che jonny ha il perfect anche al 2 %! Ecco l'offerta che fa:

30-A <> Perfect Hair Solution Minoxidil 2% (Azelaic Acid, Retinol, Emu Oil, Saw Palmeto) Confezione da: 60 Ml.
Produttore: PerfectHair
La mia Offerta: 34,90 €

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Ah, ottimo! Non mi ero accorto che ci fosse anche la versione al 2%. Grazie mille

@ mralex: concordo, col 5% è bene andarci cauti, secondo me. La mia idea sarebbe quella di evitarlo in toto, non arrivarci gradatamente