Perdonatemi!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Che mi perdonino i romanisti;ma, io sono laziale!!![:p][:p][:p]
Cosa è successo ieri a Manchester?! Caspita, neppure io potevo crederci!!!7X1?![:O][:O][:O]
L'unica cosa che non capisco è come mai i sassoni stiano ad impadronirsi della Champions, le finali restano privi da quell'emozione latina!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Che mi perdonino i romanisti;ma, io sono laziale!!![:p][:p][:p]
Cosa è successo ieri a Manchester?! Caspita, neppure io potevo crederci!!!7X1?![:O][:O][:O]
L'unica cosa che non capisco è come mai i sassoni stiano ad impadronirsi della Champions, le finali restano privi da quell'emozione latina!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Che mi perdonino i romanisti;ma, io sono laziale!!![:p][:p][:p]
Cosa è successo ieri a Manchester?! Caspita, neppure io potevo crederci!!!7X1?![:O][:O][:O]
L'unica cosa che non capisco è come mai i sassoni stiano ad impadronirsi della Champions, le finali restano privi da quell'emozione latina!!!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ah...non ne ho la più pallida idea...io ed il calcio stiamo agli antipodi (non fisicamente purtroppo,visto che abito vicino allo stadio...[:D])...ma non ne so nulla...[xx(]
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Guarda Batgirl, mi ero quasi pentito dello scherzo, dopo questo post preparati al peggio....
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dai, Carreruccio, dopo invio la foto di Knut vestito da laziale!!![:D][:p][:D]
Eppoi, ho cominciato chiedendo scusa ai romanisti!!![;)][;)][;)]
Sapevi abbastanza bene che ero biancazzurra!!!Provo di convertire romanisti pentiti in laziale!!!Pensa che Stempiaboy m'inviava SMS dallo stadio qdo la Roma vinceva il derby.[xx(][xx(][xx(]

X Paoli: Per amare il calcio basta guardare una partita agonisticamente tremenda...Ossia, da brividi!!! Tipo finale della Champions,Eurocoppa o di un Mondiale.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
beh...considera che durante la finale dei mondiali io sfogliavo una rivista di automobili mentre tt gli amici tifavano...
mi sono svegliata giusto alla fine x andare a fare il bagno nella fontana in piazza...[:D]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
mah..sicuramente ciò cui è mancato alla roma è stato uno stato emotivo adatto all'evento, forse troppo grande per poterlo gestire..cosa ben più facile per i veterani del manchester.
per il resto la roma mancava di importanti giocatori, quali perrotta e taddei, guarda caso i migliori nello scontro di andata..cmq non è inferiore tecnicamente forse lo è sul piano fisico, vedi totti, che non ha potuto allenarsi per problemi muscolari..
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Paolina:[:O][:O][:O]
Oh, my god!!! Sei un caso quasi perso per il mondo del calcio!!!
Io ero a casa come una pazza e guarda che agonisticamente non si può paragonare ad altre partite del Mondiale. È stato cmq, un mondiale brutto senza molta passione, anche se qdo guardavo il viso di Cannavaro o di Toni dicevo come sono appassionatamente belli.

X Susanna: dai, su!!!Ancora puoi diventare aquila!!![:D]
Parlando sul serio, grazie!!!Cmq, a casa tua e di Klaus c'è festa. Il Milan ha vinto!!!

X Sal:ma, per quale squadra tifi?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Allora, visto che sei volpe, mi hai fatto pensare ad una storiella:

...In quel momento apparve la volpe.
Buon giorno, disse la volpe.
Buon giorno, rispose gentilmente il piccolo principe, voltandosi: ma non vide nessuno.
Sono qui, disse la voce, sotto al melo….
Chi sei? domandò il piccolo principe, sei molto carino…
Sono la volpe, disse la volpe.
Vieni a giocare con me, disse la volpe, non sono addomesticata.
Ah! scusa , fece il piccolo principe.
Ma dopo un momento di riflessione soggiunse:
Che cosa vuol dire addomesticare?
Non sei di queste parti, tu, disse la volpe che cosa cerchi?
Cerco gli uomini, disse il piccolo principe.
Che cosa vuol dire addomesticare?
Gli uomini disse la volpe hanno dei fucili e cacciano. E' molto noioso!
Allevano anche delle galline. E' il loro solo interesse. Tu cerchi le galline?
No, disse il piccolo principe. Cerco degli amici. Che cosa vuol dire addomesticare?
E' una cosa da molto dimenticata. Vuol dire creare dei legami…
Creare dei legami?
Certo, disse la volpe. Tu, fino ad ora per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma.se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Comincio a capire, disse il piccolo principe. C'è un fiore…. Credo che mi abbia addomesticato…
E' possibile, disse la volpe capita di tutto sulla terra…
(...)
Ma la volpe ritornò alla sua idea:
La mia vita è monotona. Io do la caccia alle galline, e gli uomini danno la caccia a me .Tutte le galline si assomigliano, e tutti gli uomini si assomigliano. E io mi annoio per ciò. Ma se tu mi addomestichi la mia vita,
sarà come illuminata. Conoscerò il rumore di passi che sarà diverso da tutti gli altri. Gli altri passi mi faranno nascondere sotto terra. Il tuo, mi farà uscire dalla tana, come una musica. E poi, guarda! Vedi, laggiù in
fondo, dei campi di grano? Io non mangio il pane e il grano, per me è inutile. I campi di grano non mi ricordano nulla. E questo è triste! Ma tu hai dei capelli color d'oro. Allora sarà meraviglioso quando mi avrai
addomesticato. Il grano, che è dorato, mi farà pensare a te. E amerò il rumore del vento nel grano…
La volpe tacque e guardò a lungo il piccolo principe:
Per favore …..addomesticami, disse.
Volentieri, rispose il piccolo principe, ma non ho molto tempo, però.
Ho da scoprire degli amici e da conoscere molte cose.
Non si conoscono che le cose che si addomesticano, disse la volpe. gli uomini non hanno più tempo per conoscere nulla. Comprano dai mercanti le cose già fatte. Ma siccome non esistono mercanti di amici, gli uomini non hanno più amici. Se tu vuoi un amico addomesticami!
Che bisogna fare? domandò il piccolo principe.
Bisogna essere molto pazienti, rispose la volpe.
In principio tu ti sederai un po' lontano da me, così, nell'erba. Io ti guarderò con la coda dell'occhio e tu non dirai nulla. Le parole sono una fonte di malintesi. Ma ogni giorno tu potrai sederti un po' più vicino….

Adoro questo testo, eppure essendo laziale, adoro questa volpe!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il calcio,cmq,è come si dice una scatolina di sorprese. Certo, mi sono stupita coi 7x1, non è un risultato normale ed i inglesi non sono cosi tanto superiori. A volte, è una questione che la squadra in inferioritá si butta tutta nell'attacco e prende altra rete nel contrattacco.
Saluti, Volpe!!!
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
x bat: tifo per il napoli[8D][8D], mi è simpatica l'inter[sp][sp], e in generale amo le sqadre italiane quando affrontano quelle straniere..[ov][ov]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
[:)][:)][:)][:(][:(][:(] FORZA MODENA ! [:)][:)][:)][:(][:(][:(]

Oggi dobbiamo vincere con lo Spezia altrimenti è finita....

Forza GIALLI!

[:(][:(][:(][:)][:)][:)][:(][:(][:(][:)][:)][:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sal, ti piacciono i cugini? Certo, certo, con tutti gli argentini lí anch'io dovrei dare una forza ai cugini.

X Ivo: ma, vai allo stadio, dottore?!