perdita particolare?

dario456

Utente
8 Settembre 2007
2
0
5
ciao a tutti, sono un ragazzo di 21 anni e da un paio di anni ho una perdita di peli su tutto il corpo.
i peli sono facilmente strappabili con una trazione medio-forte, non compaiono mai chiazze senza peli e in realtà non vi è nemmeno un diradamento progressivo,quindi immagino che ci sia una ricrescita sufficiente,altrimenti sarei già completamente pelato,o comunque si noterebbe un diradamento.solo il sopracciglio sinistro si sta progressivamente diradando(ma non a chiazze) a partire dal lato interno.
inoltre la perdita di peli è iniziata due anni fa dopo una radiografia,è possibile quindi che la perdita sia dovuta ai raggi x assorbiti?
inoltre c'è qualcuno che ha o ha avuto esperienze simili alla mia, cioè di perdita di peli omogenea e quindi non ha chiazze con progressivo diradamento solo su un sopracciglio?
c'è qualcosa che posso fare?
ringrazio chiunque abbia voglia di rispondermi.
 

dario456

Utente
8 Settembre 2007
2
0
5
si, ma l'ho già fatto, il dermatologo mi disse che era una questione di stress, e che al massimo nel giro di sei mesi sarebbe passata senza bisogno di cure. poi non ci sono più tornato, ma sono due anni e la perdita è esattamente allo stesso livello di quando è iniziata,ora non so se un altro dermatologo possa essere di aiuto...
ciao, grazie per la risposta...