perdita di efficacia finasteride

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Utilizzo fina ormai da un anno, partendo da una situazione iniziale per fortuna poco compromessa (norwood 2 pieno) e vorrei sapere: è vero che dopo un utilizzo prolungato gli effetti di mantenimento diminuiscono? Che la situazioni si stabilizzi mi va più che bene, ma mi spiacerebbe perdere ciò che per ora mantengo...

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Utilizzo fina ormai da un anno, partendo da una situazione iniziale per fortuna poco compromessa (norwood 2 pieno) e vorrei sapere: è vero che dopo un utilizzo prolungato gli effetti di mantenimento diminuiscono? Che la situazioni si stabilizzi mi va più che bene, ma mi spiacerebbe perdere ciò che per ora mantengo...

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Non e' la finasteride che peerde efficacviam, nel caso e' la calvizie che avanza. Fai pure la cura tranquillo
saliuti

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
anche a me sembra che la fina non ha effetto ma gli anni passano e la calvizie avanza, non oso pensare se non l'avessi mai presa