Perdita di capelli zolpidem

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,001
1,036
615
Da bugiardino non è riportato come effetto collaterale,ma il fatto che possa portare a stati ansiosi importanti non giova alla chioma come per qualsiasi condizione stressante ..le hai già provate tutte contro l'insonnia prima di arrivare al farmaco?
 

pinguino777

Utente
16 Ottobre 2022
46
7
15
Da bugiardino non è riportato come effetto collaterale,ma il fatto che possa portare a stati ansiosi importanti non giova alla chioma come per qualsiasi condizione stressante ..le hai già provate tutte contro l'insonnia prima di arrivare al farmaco?
Sì, infatti mi è stato prescritto proprio perché ho provato qualsiasi rimedio naturale.. comunque è molto raro ormai per me ricorrere al sonirem. Da quando ho iniziato con la fina (1 mese fa) l’ho eliminato totalmente. Mi è capitato solo l’altra sera di prenderlo poiché non riuscivo a chiudere occhio, per questo ho chiesto sul forum. Grazie comunque per la risposta, buona serata.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,001
1,036
615
A volte la dose può fare la differenza con i naturali..ad es c'è chi con 1 caffè diventa irrequieto e chi con 1/2 bicchiere di vino si sbronza...ad es io con 1 sola pastiglia di melatonina o 1 filtro di camomilla non ci faccio nulla ...ma con 3 mg di melatonina o una camomilla con 3 filtri crollo in letargo nel giro di 20 min senza risvegli notturni (unica pecca se non son svelto ad alzarmi al suono della sveglia ricadono in letargo xd) ,quindi magari prova ad aumentare il dosaggio dei naturali che a volte il problema sta tutto lì (e ti eviti farmaci)