Mio figlio ha 17 anni e sta iniziando a regredire proprio come lo ero io quando avevo più o meno la stessa età Sono andato da un dermatologo allora circa 20 anni fa Mi ha detto che non c'era niente da fare perché era ereditario Alla fine ho trovato una clinica che mi ha messo sotto Minoxidil orale e topico ho avuto buoni risultati sulla mia testa Tuttavia tutto il mio corpo è diventato peloso al punto in cui ho dovuto smettere ero già abbastanza peloso prima ma il Minoxidil ha fatto raddoppiare i peli del corpo mi sentivo anche come se fossi diventato più lunatico / arrabbiato a volte
Sono durato circa 2 anni e me ne sono andato tutto insieme Entro 3 mesi dall'interruzione del trattamento tutti i miei guadagni sono caduti Tuttavia il mio corpo è rimasto peloso
Mi piacerebbe conoscere l'esperienza di qualcuno con Finasteride sia per uso topico che orale?
Ho anche sentito parlare di AA topici come Alfatradiol o Fluridil.
Qualche altro consiglio per i giovani?
Non voglio davvero che mio figlio prenda farmaci C'è già qualcos'altro di naturale sul mercato? Qualche shampoo o altro?
Grazie in anticipo!!!
Sono durato circa 2 anni e me ne sono andato tutto insieme Entro 3 mesi dall'interruzione del trattamento tutti i miei guadagni sono caduti Tuttavia il mio corpo è rimasto peloso
Mi piacerebbe conoscere l'esperienza di qualcuno con Finasteride sia per uso topico che orale?
Ho anche sentito parlare di AA topici come Alfatradiol o Fluridil.
Qualche altro consiglio per i giovani?
Non voglio davvero che mio figlio prenda farmaci C'è già qualcos'altro di naturale sul mercato? Qualche shampoo o altro?
Grazie in anticipo!!!