Salve a tutti, oramai è da maggio 2023 che continuo a perdere capelli. Il numero è importante, sicuramente superiore ai 100, applico il minoxidil da 8 mesi ed è da qualche settimana che sto prendendo l’integratore Hair Booster della Vitaminity. In tutto questo arco di tempo , sono stato visitato da 3 dermatologi tra cui anche tricologi, ma nessuno mi ha mai dato qualcosa di “mirato” per la “caduta”. Fortunatamente non ho zone vuote, ma trovo capelli dappertutto! Secondo voi è ora di iniziare con il “Locoidon”? Nessun dermatologo mi ha mai parlato né di Locoidon e né di un eventuale effluvio… Inoltre sto integrando la vitamina D3 da 1 mese e mezzo. Consigli?
Dimenticavo, tutti i capelli caduti hanno alla base un punto bianco, quindi dovrebbero essere telogen maturi.
Dimenticavo, tutti i capelli caduti hanno alla base un punto bianco, quindi dovrebbero essere telogen maturi.
Aga o cosa?
Salve a tutti, tra fine maggio/inizio giugno ho incominciato a notare una caduta dei capelli, che si presentava solo durante lo shampoo. All'inizio non sono andato da nessun dermatologo, e ho utilizzato soltanto uno shampoo delicato. A fine luglio prima visita dal dermatologo, risultato...
calvizie.net
Ultima modifica da un moderatore: