"perdita di capelli dovuta a breakdance"

Timo32

Utente
13 Ottobre 2020
2
0
5
Salve a tutti, sono un ragazzo di 16 anni, e ormai da tre anni ho riscontrato nella linea centrale della testa una zona in cui ho meno capelli. Questo è dovuto al fatto che ho fatto per 5/6 anni breakdance, in poche parole giravo sulla testa senza berretto. Quindi circa un anno fa mi sono recato verso un tricologo la quale mi ha prescritto "hairgen spray per alopecia androgenetica", la quale in tre/4 mesi mi ha portato alla crescita di alcuni nuovi capelli ma non tantissimi. Dopo aver continuato questa terapia per 6 mesi in totale, non ho notato grossi risultati, se non la crescita di pochissimi capelli. A febbraio mi sono recato da un altro tricologo la quale mi ha prescritto "Vichy Dercos Densi-Solutions", la quale l'ho usato per 3 mesi e non mi ha portato da nessuna parte.
Quindi volevo qualcuno che mi aiutasse o mi consigliasse qualcosa, perchè non ne posso più.
Il fatto è che i bulbi peliferi ci sono e sono sani, "Questo mi è stato detto da diversi tricologhi che hanno visto da vicino il diradamento".
Il fatto è che alcuni capelli son cresciuti ma non tutti.