Salve a tutti ho intenzione di chiedere un vostro parere. Fin da 14 ho incominciato a preoccuparmi per la stempiatura, anche se non avevo nulla. Fino a dicembre 2016 no avevo nulla solo una leggera stempiatura fisiologica, che mi porto, appunto fin da 14 anni. Ebbene a gennaio ho conosciuto una ragazza, questo mi ha portato ad avere piu riguardo per me, ho incominciato a passare ore allo specchio toccandomi i capelli aggiustandomeli ecc... Da febbraio ho incominciato ad avere un'involuzione dei miei capelli, le tempie si sono diradate, o meglio, hanno sostituito capelli piu duri dei capelli bianchi-biondi (sono castano chiaro)meno spessi e piú esili. Da inizio Giugno hanno incominciato a diradarsi al centro dello scapo, alla luce di casa vedevo la cute, e poi una perdita di capelli incessante. Stavo un ora a toccare i capelli e ne andavano giú 50-60. Dunque ieri ho preso e mi son rasato prima a 0.7 e poi a 0.3. Adesso posto delle foto con periodi diversi e vorrei che diciate la vostra. Damanda, possibile che abbia io indotto una roba del genere dallo stress e ansia, comportando dunque un cirxolo vizioso fino alla perdita?