Perdita capelli dopo averli tagliati

Connelly

Utente
20 Agosto 2020
23
5
15
Questa me la dovete spiegare...

Dopo essermi tagliato i capelli, già dal giorno successivo perdo su tutta la testa più capelli del normale.

Sulla parte superiore mi sto diradando e la mia perdita viene prevalentemente da li. Mentre ora mi basta passare la mano sulla nuca e sui lati che cadono anche lì. Cosa che prima di tagliarli non succedeva! Ne cadevano al massimo 2-3 mentre ora una ventina.

Questa cosa mi è già successa mesi fa, quando li tagliai l'ultima volta.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Questa me la dovete spiegare...

Dopo essermi tagliato i capelli, già dal giorno successivo perdo su tutta la testa più capelli del normale.

Sulla parte superiore mi sto diradando e la mia perdita viene prevalentemente da li. Mentre ora mi basta passare la mano sulla nuca e sui lati che cadono anche lì. Cosa che prima di tagliarli non succedeva! Ne cadevano al massimo 2-3 mentre ora una ventina.

Questa cosa mi è già successa mesi fa, quando li tagliai l'ultima volta.
Forse io tuo parrucchiere usa dei diserbante per disinfettare le forbici,mah:unsure:
 
  • Haha
Reazioni: joehope

Connelly

Utente
20 Agosto 2020
23
5
15
Forse io tuo parrucchiere usa dei diserbante per disinfettare le forbici,mah:unsure:
Mesi fa me li ha tagliati il parrucchiere, invece ora io, quindi lo escludo ?

Comunque anche su altri forum stranieri alcuni utenti hanno avuto lo stesso mio episodio.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Mesi fa me li ha tagliati il parrucchiere, invece ora io, quindi lo escludo ?

Comunque anche su altri forum stranieri alcuni utenti hanno avuto lo stesso mio episodio.
Mai sentito qui in Italia, all'estero succede di tutto e di più da sempre :ROFLMAO:
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,364
518
415
34
Pianeta terra
sono capelli tagliati che sono rimasti in testa. anche a me succede, dopo averli tagliati mi lavo i capelli ma qualcuno ci rimane per forza quindi al lavaggio successivo noti una maggior perdita data da quei capelli tagliati che ti son rimasti in testa
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and Ocean

Connelly

Utente
20 Agosto 2020
23
5
15
sono capelli tagliati che sono rimasti in testa. anche a me succede, dopo averli tagliati mi lavo i capelli ma qualcuno ci rimane per forza quindi al lavaggio successivo noti una maggior perdita data da quei capelli tagliati che ti son rimasti in testa
Mh no. I capelli che perdo sono con il bulbo.
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
Succedeva anche a me quando ero ragazzo e tagliavo i capelli da lunghi a molto corti. Ne cadevano molti per circa due settimane, ma senza evidenza di punti di diradamento. Sono convinto che succederebbe anche ora se li tagliassi molto corti. Non ho mai capito perché. Ma non mi ha mai dato l'impressione di essere una cosa negativa, mi dava più di un ricambio di capelli