Perdita capelli Donna!!!Quale prodotto usare??

malandrynus

Utente
30 Aprile 2007
2
0
5
Salve, sono una ragazza e ho 24 anni.
Ho notato che da qualche mese ho iniziato a perdere sistematicamente dei capelli, non parlo delle solite e fisiologiche perdite ma di perdite consistenti ad ogni shampoo.
Non è sicuramente un problema di alopecia ma sicuramente di diradamento.
Ero intenzionata a comprare la crescina plus ma qui tutti ne parlano male e vorrei sapere per quale prodotto optare che sia valido.
Qualcosa che però salassi le mie esigue finanze.
Cordiali Saluti.
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ciao Malandrynus e benvenuta,
di problemi di caduta nelle donne si parla molto e c'è anche una sezione specifica che ti può essere di grande aiuto.
Potrai consultarti direttamente con altre ragazze che hanno avuto lo stesso problema.

Per fare una terapia corretta è bene individuare le cause quindi una diagnosi corretta è fondamentale.

All'ultima riunione Si.tri si è proprio discusso di come spesso si curino le ragazze con prodotti assolutamente inutili perchè le cause del problema sono da cercare altrove.

Credo che una lettura approfondita della sezione per la donna e un contatto con il Doc. Marliani possano esserti certamente d'aiuto.
intanto benvenuta e in bocca al lupo!
[;)]
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,005
1,213
2,015
Fati vcisitare da un dermatologo esperto in capelli, ci vuole una diagnosi prima e la terapia dopo.
salyti