perdere i peli dallo scroto

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
perdere 20 peli al giorno dallo scroto può voler dire qualcosa?

io perdo già i capelli......perderli anche sul pube può significare qualcosa?

p.s. la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!

avo74

Utente
28 Gennaio 2005
91
0
65
Ne son cero si tratta di AGA da scroto....successivamente cadono anche gli attributi maschili...

Attento a non pestarli!!!!!!!!!!!!!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ma che razza di troll e' questo??

Scusa ma mi spiegheresti come ti sei organizzato per la conta dei 20 peli?
Hai per caso avvolto un sacchetto intorno allo scroto affinche' quelli che cascano non si disperdano nell'ambiente ne tanto meno si mescolino a quelli adiacenti?

x pieta'.... [cc]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
prova con minoz + antiandrogeni dovresti ridurre la caduta entro un paio dimesi..ti do un consiglio metti poco alcool nella lozione perchè potrebbe bruciare un po all'inIzio..[|)]

BASILIO

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da basilio
prova con minoz + antiandrogeni dovresti ridurre la caduta entro un paio dimesi..ti do un consiglio metti poco alcool nella lozione perchè potrebbe bruciare un po all'inIzio..[|)]

BASILIO

aahaahaahahahhaa......

cmq e' vero se ne perdono parecchi ahahaha sei un folle.......sto piangendo

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
mi sono messo il minox sullo scroto e dopo due giorni ho notato un'ingrossamento del pene abbastanza evidente....

però per quanto riguarda i peli sembra che la caduta si sia frenata....almeno per ora

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da saverio23
mi sono messo il minox sullo scroto e dopo due giorni ho notato un'ingrossamento del pene abbastanza evidente....

però per quanto riguarda i peli sembra che la caduta si sia frenata....almeno per ora

Ah che bello finalmente una terapia ben riuscita..sono queste le cose che fanno ben sperare...

Basilio

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
E se ti infili una capsula di avodart nel buco del glande avrai una doppia ricrescita, sia sullo scroto in più il glande ti diventa un piccolo branduardi

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Osho mi ha confidato.. che lui ora sta provando su consiglio di mitzu lo psorinase sui testicoli e si sta trovando abbastnza bene..[:p]

BAsilio

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Dai,non prendiamo in giro Saverio,la questione è seria e delicata.Saverio,per lo scroto la soluzione migliore rimane senza dubbio la supposta da 10 mg di fina.
Poi un leggero massaggio con minox e antiandrogeni 1 volta al di e dopo circa 2 mesi vedrai, dovrai chiamare Scotland Yard per trovartelo in mezzo a quella boscaglia...[:D][:D][:D]

Basilio,Osho mi ha anche detto però che lo psorinase pizzica un pò,e molte volte in mezzo alla gente si trova un pò in imbarazzo perchè deve inventarsi mille acrobazie per riuscire a grattarsi senza dare nell'occhio.[:D][:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
se la patologia si aggravasse potrebbe sempre ricorrere ad un toupe' in versione sacchetto (in tal caso consiglierei l'utilizzo di peli cinesi perche' piu' resistenti agli attriti).

24 Maggio 2003
653
0
265
scherzi a parte è un problema serissimo....
scusali saverio, pero è normale perdere i peli dallo scroto se te lo fai leccare dai gatti...
prova con una prostituta di fiducia il problema dovrebbe risolversi in poco
Consiglio il toppik per ora...il tuo andrologo non se ne accorgerà

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Già Saverio mi sa che a forza di farti leccare lo scroto dai gatti, ti è venuta la TINNIA.
Prova con gli antibiotici.

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
no no no non ci siamo,
solo lo spironolattone può aiutare a inspessire i peli dello scroto! se metti quella del dr lee avrai anche un ingrossamento dei testicoli pari a quelli di un toro (la lozione si chiama torero cream 5%!).
Costa 100 euro ma in regalo ti spediscono una bambola di plastica!
ps.: hai scelto l'area giusta per questo nuovo topic, quella riservata ai membri.