perche'.....

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
perche' il dott Campo dice che col minox 2% e fina non c'e' caduta indotta mentre su qs forum quasi tutti che prendamo qs medicinali la riscontriamo?anche il dott Gigli lo dice,Campo e' un buon derma, pero' mi sto confondendo
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
perche' il dott Campo dice che col minox 2% e fina non c'e' caduta indotta mentre su qs forum quasi tutti che prendamo qs medicinali la riscontriamo?anche il dott Gigli lo dice,Campo e' un buon derma, pero' mi sto confondendo
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
perche' il dott Campo dice che col minox 2% e fina non c'e' caduta indotta mentre su qs forum quasi tutti che prendamo qs medicinali la riscontriamo?anche il dott Gigli lo dice,Campo e' un buon derma, pero' mi sto confondendo
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
speriamo che se per effluvio stagionale o caduta indotta ricrescono tutti o almeno quasi tutti

ciao
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Sono dell'idea che ci siano solo diverse terminologie......Campo parla di ricambio accelerato mentre qui si parla di caduta indotta....la sostanza cambia poco[;)]

Comunque ci tengo a precisare che il ricambio accelerato/caduta indotta è un fenomeno temporaneo, reversibile e benigno.........
In bocca al lupo
-Dep-
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Bhè ammetterai che è una coincidenza a dir poco sospetta[;)].....ci tengo poi a precisare che la caduta indotta non si verifica sempre....
In ogni caso considera anche che ogni dermatologo ha le proprie idee quindi è molto facile che si abbiano pareri diversi su alcuni aspetti...
Ciao
-Dep-
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
dici quindi di stare tranquillo sulla mia caduta perche' iniziata o almeno peggiorata all'inizio della terapia?
 

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165
maverik mi sembri molto angosciato....e lo stesso era stato per me...se ti ccapita di recuperare qualche mio post di circa 1mese e mezzo fa,ero nelle tue stesse condizioni...cerca di stare tranqui...la caduta indotta o ricambio accelerato si fermerà...e poi ti sembrerà di nn avere piu problemi....fidati!![:D]
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Sono d'accordo con Malkiel[;)]
Un temporaneo aumento di caduta nel primo periodo della terapia è abbastanza normale....questi capelli ricresceranno!
Cerca solo di stare tranquillo
-Dep-